Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Grigliatona a casa mia (al cara se spamma fuori dallo svagotopic gli diamo solo verdura grigliata mentre noi ce la spassiamo con del bel tagli di carne ... o pesce ? )
Mannaggia a me ... non so se mi crederai Ma sto giro la causa sono io anche se involontariamente !
Gi? avvisai io Sabato mattina Davide e poco fa gli ho chiesto di girarti un PM in quanto ho problemi a mandartelo io (ho difficolt? col nuovo forum)
Ad ogni modo io sabato mattina stavo cercando di spostare un paio di tuoi messaggi e di Nace72 e di qualcun'altro dal topic di origine a questo di spam cosi da lasciare i vostri interventi spammosi ma messi nella giusta sede . Purtroppo ho cliccato su un altro flag ed ho ottenuto la cancellazione di TUTTI i vostri messaggi di quel giorno (almeno cosi credo) .
Sto giro non era mia intenzione infierire cosi ... anche perch? altrimenti sarei risultato davvero eccessivo ...
Amb? dai ... per sto giro chiudetelo voi l'occhio su di me
tranquillo...ma hai fatto bene a dirlo cos? ripongo il bambolotto per il woodoo
Concordo ... ho solo sbagliato flag . Non era mia intenzione cancellare questo spam di sfogo realizzato apposta per utenti come te .
Tu lo spam e le tue crociate contro me o altri mod , portale avanti qui cosi tu puoi sfogare tutta la contrariet? nei miei confronti ma allo stesso tempo i topic restano puliti dallo spam .
In tal modo saremo contenti in due ... tu ti sfoghi e gli altri nick possono portare avanti discussioni in altri topic .
niente contro di te ne altri mod...ma il mio modo di scrivere non lo cambio se non con un ban definitivo...nulla di personale verso nessuno,se infastidisco il clic l'avete voi
Comment