Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Languida nel senso che ho la mente nelle nuvolette e gli occhioni che fanno flap flap

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Boh sempre meglio specificare neh... ahaha

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Originally posted by Simona199 View Post
        Languida nel senso che ho la mente nelle nuvolette e gli occhioni che fanno flap flap
        Originally posted by Simona199 View Post
        Boh sempre meglio specificare neh... ahaha
        In effetti hai fatto bene.. ah,ah....

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Originally posted by mito22 View Post



          In effetti hai fatto bene.. ah,ah....
          ahaha perfettoo!!

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Originally posted by Carapintadas View Post
            chi ? che toglie messaqggi spamm in squadra spamm...il padreeterno
            Mannaggia a me ... non so se mi crederai Ma sto giro la causa sono io anche se involontariamente !

            Gi? avvisai io Sabato mattina Davide e poco fa gli ho chiesto di girarti un PM in quanto ho problemi a mandartelo io (ho difficolt? col nuovo forum)

            Ad ogni modo io sabato mattina stavo cercando di spostare un paio di tuoi messaggi e di Nace72 e di qualcun'altro dal topic di origine a questo di spam cosi da lasciare i vostri interventi spammosi ma messi nella giusta sede . Purtroppo ho cliccato su un altro flag ed ho ottenuto la cancellazione di TUTTI i vostri messaggi di quel giorno (almeno cosi credo) .

            Sto giro non era mia intenzione infierire cosi ... anche perch? altrimenti sarei risultato davvero eccessivo ...

            Amb? dai ... per sto giro chiudetelo voi l'occhio su di me

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by Carapintadas View Post
              solo questione di correttezza...se cancelliamo pure in spamm..diventa pesante la censura e a volte pure indisponente
              Concordo ... ho solo sbagliato flag . Non era mia intenzione cancellare questo spam di sfogo realizzato apposta per utenti come te .

              Tu lo spam e le tue crociate contro me o altri mod , portale avanti qui cosi tu puoi sfogare tutta la contrariet? nei miei confronti ma allo stesso tempo i topic restano puliti dallo spam .

              In tal modo saremo contenti in due ... tu ti sfoghi e gli altri nick possono portare avanti discussioni in altri topic .

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Originally posted by mito22 View Post
                giorno ragazzi.... come ? andata la levata dopoil cambio d'ora?
                Benone ! Dopo un bel week end , ora ci accingiamo a godere di una settimana frizzante e tutta da scoprire !

                Il luned? poi ha semper l'oro in bocca ! (o forse era il mattino ? )... amb? comunque al luned? mattina bisogna essere contenti , felici ed entusiasti !

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cara..... ma i colleghi che combinano?

                  Ma davvero? Nooo non ci credo s? bugie, ? un GomPLoDDo gomunisDa staliniano, se so viGGili te pare che che non viGGGil@no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Originally posted by msrduke View Post

                    Ma davvero? Nooo non ci credo s? bugie, ? un GomPLoDDo gomunisDa staliniano, se so viGGili te pare che che non viGGGil@no.
                    Enfatti.... viggilano... veloxemente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      no...in spamm non direi...quel qualcuno chiama una nazione di beoni e umuncoli poi se qualcuno replica cancella.In spamm che centra...
                      Spero tu non ti riferisca a questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/f...0#post10286420

                      Io non ho usato n? la parola beoni n? omuncoli ... ma vuoi forse contestare quanto ho scritto ? Purtroppo i fatti parlano chiaro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        Originally posted by msrduke View Post

                        Ma davvero? Nooo non ci credo s? bugie, ? un GomPLoDDo gomunisDa staliniano, se so viGGili te pare che che non viGGGil@no.
                        Prova a toccare il cibo al Cara e vedi se non ?...viGGile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Buon inizio settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            Originally posted by nitronori1 View Post

                            Prova a toccare il cibo al Cara e vedi se non ?...viGGile!
                            Casso.. l? anche nel sonno.... tipo TEX WILLER!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Ricordo che successe parecchi anni fa dalle mie parti: autovelox distante dall'auto civetta...autista Subaru che vede il flash,fa retromarcia e carica il velox nel bagagliaio;i viGGili se ne accorsero solo perch? passandogli davanti l'autista li salut?!
                              Ovviamente non fecero in tempo a prendere il numero di targa,ma l'indomani andarono in giro per tutte le officine a chiedere di chi fosse una Subaru verde...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                OH cazzo.. ho vistoora che ? successo... ieri con lele... azz....

                                Scusate... era una cappellache avrei potuto fare anche io io tranquillamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X