Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Buon pranzo ragazzi... oggi asparagi e boh..
    Io sono andata a prendre la bambola in pausa pranzo, dato che ha smesso di piovere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post

Io sono andata a prendre la bambola in pausa pranzo, dato che ha smesso di piovere.
      Eh allora fatti qualche foto.... almeno per VOI e DAINESE no?

Azz.. ha smesso.. ma se riprende?!??!?!?

Comment

• Font Size
        Io invece.... ho idea di dovermi vestire e andare con le apprendiste a girare un p?.... azz.. tutto bagnato.. e una moto la devo portare io in zona TEST....

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post

Se asciutto e con temperature umane, con abbigliamento tecnico e termico, non vedo perch? privarsene, per usare la moto, ogni occasione utile ? quella buona. Non comprendo quelli del <<c'? troppo vento, c'? troppo freddo, c'? troppo caldo(a giugno), o ? troppo nuvoloso >> e poi non la usano mai. Nonostante vado da oltre 20 anni in moto, ne vado matto, pista e soprattutto strada non vedo l'ora di saltare in sella e macinare km. Sono ancora un ragazzo, ma se poi tra 20 anni smetto, so che quando dovevo divertirmi in moto l'ho fatto, merito pure della buona e numerosa compagnia pronta a partecipare.

.

?????
          ??????
          Io vado in moto da 20 anni tondi tondi e ogni volta che ho voluto usarla fino ad ora l'ho usata quindi fortunatamente neanche io avr? rimpianti in tal senso!
          A me non piace andare in giro con il freddo, a parte che su strada non ci vado pi?, ma non mi interesserebbe imbacuccarmi come un esquimese solo per macinare dei km... poi ovvio, va a gusti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Io vado in moto da 20 anni tondi tondi e ogni volta che ho voluto usarla fino ad ora l'ho usata quindi fortunatamente neanche io avr? rimpianti in tal senso!
            A me non piace andare in giro con il freddo, a parte che su strada non ci vado pi?, ma non mi interesserebbe imbacuccarmi come un esquimese solo per macinare dei km... poi ovvio, va a gusti...
            Ovviamente d'accordo, va a gusti.

I giri in moto per i passi per me sono il massimo, e la pista ? un bel divertimento saltuario, mi sarebbe impossibile andare settimanalmente anche fossi single, ci vuole molta organizzarzione per arrivarci, e ogni pistata un anteriore e 2 post di dunlop d212, girando discretamente. E tutti gli altri costi non indifferenti complessivamente.

Se poi uno va in pista almeno 2 o 3 volte mese, primavera estate, sino a ottobre, chapeau.

Comment

• Font Size
              invece qua finalmente stamane non piove.... ol?....
              smesso in tarda mattinata...sperem

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Buongiorno bella gente!
                Io ho voglia di andare in moto!
                pure io fermo da quasi due settimane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  smesso in tarda mattinata...sperem
                  qui pomeriggio bello,ma domani ? prevista altra perturbazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post

se questo ? il men? di un giorno infrasettimanale,mi immagino la domenica...
                    mi ricorda i...bei tempi
                    ...gramigna con tonno e basta poi altra passeggiata di un ora per smaltire i carboidrati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      mi ricorda i...bei tempi
                      ...gramigna con tonno e basta poi altra passeggiata di un ora per smaltire i carboidrati
                      Bravo skannakiappolo!

Comment

• Font Size
                        Amanti della dieta buonasera

Comment

• Font Size
                          Dieta? What is this?

Ragazz.... mi sa che vado a letto che ho preso cos? tanto freddo alle ossa a tornare a casa con la MT-03.... e acqua a salire... affanc...

Comment

• Font Size
                            Dieta? What is this?

Ragazz.... mi sa che vado a letto che ho preso cos? tanto freddo alle ossa a tornare a casa con la MT-03.... e acqua a salire... affanc...
                            dai.... allora stai qua a lamentarti di nascosto... qualcuno vuole prendere un colabrodo per le lamentele???

e noi? sotto la pioggia??? la mia Mt era pure gi? di batteria... cos? Mito l'ha dovuta smontare perch? la suddetta batteria sta sotto il serbatoio...

adesso mi ? toccato promettergli un sacco di bonus per i classici scazzi femminili... quindi la disperata sono io!!!
                            Last edited by GT-V7; 06-03-18, 21:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post

Io ravioli artigianali agli asparagi selvatici e un secondo con bistecca e contorno funghi.

la prossima volta tutti a casa tua a pranzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GT-V7 View Post

dai.... allora stai qua a lamentarti di nascosto... qualcuno vuole prendere un colabrodo per le lamentele???

e noi? sotto la pioggia??? la mia Mt era pure gi? di batteria... cos? Mito l'ha dovuta smontare perch? la suddetta batteria sta sotto il serbatoio...

adesso mi ha toccato promettergli un sacco di bonus per i classici scazzi femminili... quindi la disperata sono io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X