Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Io invece.... ho idea di dovermi vestire e andare con le apprendiste a girare un p?.... azz.. tutto bagnato.. e una moto la devo portare io in zona TEST....
Se asciutto e con temperature umane, con abbigliamento tecnico e termico, non vedo perch? privarsene, per usare la moto, ogni occasione utile ? quella buona. Non comprendo quelli del <<c'? troppo vento, c'? troppo freddo, c'? troppo caldo(a giugno), o ? troppo nuvoloso >> e poi non la usano mai. Nonostante vado da oltre 20 anni in moto, ne vado matto, pista e soprattutto strada non vedo l'ora di saltare in sella e macinare km. Sono ancora un ragazzo, ma se poi tra 20 anni smetto, so che quando dovevo divertirmi in moto l'ho fatto, merito pure della buona e numerosa compagnia pronta a partecipare.
.
?????
??????
Io vado in moto da 20 anni tondi tondi e ogni volta che ho voluto usarla fino ad ora l'ho usata quindi fortunatamente neanche io avr? rimpianti in tal senso!
A me non piace andare in giro con il freddo, a parte che su strada non ci vado pi?, ma non mi interesserebbe imbacuccarmi come un esquimese solo per macinare dei km... poi ovvio, va a gusti...
Io vado in moto da 20 anni tondi tondi e ogni volta che ho voluto usarla fino ad ora l'ho usata quindi fortunatamente neanche io avr? rimpianti in tal senso!
A me non piace andare in giro con il freddo, a parte che su strada non ci vado pi?, ma non mi interesserebbe imbacuccarmi come un esquimese solo per macinare dei km... poi ovvio, va a gusti...
Ovviamente d'accordo, va a gusti.
I giri in moto per i passi per me sono il massimo, e la pista ? un bel divertimento saltuario, mi sarebbe impossibile andare settimanalmente anche fossi single, ci vuole molta organizzarzione per arrivarci, e ogni pistata un anteriore e 2 post di dunlop d212, girando discretamente. E tutti gli altri costi non indifferenti complessivamente.
Se poi uno va in pista almeno 2 o 3 volte mese, primavera estate, sino a ottobre, chapeau.
Comment