Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
CRASH?
Ma baff... mica bisogna cadere per imparare..
ovvio non devono mica cascare nel piazzale poverine, ma riguardo a quanto hai scritto, ehhh non diciamo cag4te, ? palese che in moto il cadere fa parte dell'imparare e insegna tanto, specie ai novizzi e/o le gnagne novizie.
Comment
-
Originally posted by msrduke View Post
dipende se insegni a fare acrobazie!!! Crash per il tuo passato con stoppies e pinne da stuntman, ora sei pi? giudizioso.
ovvio non devono mica cascare nel piazzale poverine, ma riguardo a quanto hai scritto, ehhh non diciamo cag4te, ? palese che in moto il cadere fa parte dell'imparare e insegna tanto, specie ai novizzi e/o le gnagne novizie.dovrei allenarmi.. ma con cavalleria sotto.
Ok tornati... moto in piedi entrambe.. anche se ad un certo punto valentina mi ha fatto una frenata con ruota inchiodata a 2 metri e mi son visto con le tibie spezzate... avrei fatto anche video.. ma ovviamente l'indole LESSICALE TRENTINA ? uscita..... e quindi non postabile
Comment
-
Originally posted by msrduke View Post
dipende se insegni a fare acrobazie!!! Crash per il tuo passato con stoppies e pinne da stuntman, ora sei pi? giudizioso.
ovvio non devono mica cascare nel piazzale poverine, ma riguardo a quanto hai scritto, ehhh non diciamo cag4te, ? palese che in moto il cadere fa parte dell'imparare e insegna tanto, specie ai novizzi e/o le gnagne novizie.
E cmq. la gnagne di che? Mia moglie e mia cognata? Sai che robe di GNAGNE....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A pinne me la cavavo... adesso vado storto...dovrei allenarmi.. ma con cavalleria sotto.
Ok tornati... moto in piedi entrambe.. anche se ad un certo punto valentina mi ha fatto una frenata con ruota inchiodata a 2 metri e mi son visto con le tibie spezzate... avrei fatto anche video.. ma ovviamente l'indole LESSICALE TRENTINA ? uscita..... e quindi non postabile
Comment
-
-
X
Comment