Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Tra l'altro nemmeno lo conosco di persona quel panzone (o ex-panzone che sia) Penellista komunista!
Io lo vedo ogni giorno
Solito viggile al bar , o a fare multe ai pensionati che hanno dimenticato il disco orario, nonch? il solito viggile all'uscita delle scuole, piuttosto che in giro ai Giardinettis
Tra l'altro nemmeno lo conosco di persona quel panzone (o ex-panzone che sia) Penellista komunista!
ormai mi sono finito....non mi riconosco nemmeno allo specchio..se non fosse per una cosa che ora vedo che segna sempre le sei e mezza e bagna le scarpe
Anche io faccio e ricevo battute dal Cara
e con te e gli altri
e guarda caso non ci son mai problemi
chiss? quale sar? il problema ?
beh..problemi ci sono stati...ora passati riuscendo ad accettare che la tua simpatia ? pari al grafico di wall street anni della grande depressione.Facilmente Bubi non riesce a fare questo per questione di carattere(io ho una fortuna immensa su questo punto...)..toccherebbe un passettino ad entrambi per cercare di convivere almeno in spamm.Comunque..siete grandi di altezza entrambi e fate come vi pare e piace
Io lo vedo ogni giorno
Solito viggile al bar , o a fare multe ai pensionati che hanno dimenticato il disco orario, nonch? il solito viggile all'uscita delle scuole, piuttosto che in giro ai Giardinettis
Comment