Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Simo aspettala e fagli una multina, poi col cara nasce una guerra tra viggiLanze!!
Ahaha ma io non sono una viggiLessa! Per? una volta mi ero travestita da poliziottona ammericana ahaha mi era preso il trip vedendo il video di George Michael
no...bloccati,portato a lavorare stamattina famiglia ora niente rientro su rotaia..girano almeno un paio di pulman altrimenti dovr? provvedere di nuovo io.
Ahaha ma io non sono una viggiLessa! Per? una volta mi ero travestita da poliziottona ammericana ahaha mi era preso il trip vedendo il video di George Michael
appena rientro ti metto la foto..della collega americana
Peccato, con la divisa potevi datje gas a cannone al gixxer.
Peccato, con la divisa potevi datje gas a cannone al gixxer.
ahaha quando andavo su strada con la mia amica gliene davamo come due matte ma abbiamo sempre scampato le multe... tranne una volta in cui ce la siamo beccata per "guida pericolosa" ma ci hanno fatto proprio il minimo sindacale pur di non sentirci pi? starnazzare, mi pare 25 o 30 euro... e che palle per?!!
Comment