Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ges? sostituito con PERU' per gli stranieri in una scuola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i peruviani non sono cristiani cattolici? non dovrebbero avere medesimi riti,preghiere e canti?

Comment

• Font Size
      La malsana mentalit? bolscevika ? da tempo padrona del corpo insegnanti italiano. Ora si raccolgo i maleodoranti frutti komunisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Tolto il fatto che forse si ? capito il mio pensiero verso la religione cristiana... (e qui mi fermo per non urtare la sensibilita' di alcuni, e che ognuno creda nel proprio Di0 liberamente ci mancherebbe.. ), ritengo che sto paese ha toccato il fondo da parecchio tempo..
        Io a differenza di molti sono diventato RAZZISTA e quando sento ste cose mi sale la pressione a circa 260!
        E gli stranieri devono ambientarsi.... bisogna aiutarli... capirli... curarli...pagarli...e non urtarne la sensibilit?!
        Se io vado in Islam e ci porto mio figlio ?
        Se vado in Marocco?
        Se vado in India?
        E in Tibet?
        Se vado Russia?
        Anche loro pensano alla mia sensibilit? e difficolt? di integrazione che potrei avere?
        AVETE ROTTO IL CAXXO CON STI STRANIERI!
        Originally posted by arale View Post
        Condivido tutto!!!!
        Spedirli tutti a casa loro!
        Oppure spedire la maestra in Siria o Arabia Saudita e vediamo come la trattano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          ma i peruviani non sono cristiani cattolici? non dovrebbero avere medesimi riti,preghiere e canti?
          sar? l'altezza..aria rarefatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            La malsana mentalit? bolscevika ? da tempo padrona del corpo insegnanti italiano. Ora si raccolgo i maleodoranti frutti komunisti
            nooo..non mi dire che sei rinsavito...mi basta che almeno ci hai provato

Comment

• Font Size
              Vorrei mettere una madonna per la rabbia ma stavolta sarebbe fuori luogo pi? che mai...

Ma CAZZAROLA, ma mo al di l? dell'essere cattolici o meno se qualcuno riesce a spiegarmi CHE ***** C'ENTRA il bambino del Per? mi faccio inculare da Rocco Siffredi!!!

Ma ORCAZOZZA, come ha giustamente ha detto la preside se una canzone ? cos? ? cos?...anzi pu? essere proprio l'occasione per spiegare la nostra cultura e tentare di integrare...vedi bambino, tu credi a ci?checazzotipare...qui alcuni non credono ad un kaiser, la quasi totalit? dei credenti invece ? cattolica e crede in ***, fattosi uomo e sceso sulla terr? impersonificandosi in Ges?, ecc...questa canzoncina parla di Ges? come voi ne avrete altre che parlano di Manit? o che ne so...

...anzi ora che ci penso, perch? invece di Ges? o Per? non ci hanno messo Manit?...o l'orso Baloo (che comunque si pronuncia Bal?) che era anche pi? simpatico...ors?!:gaen: O magari il bambino che ha fatto la pup?? Forte richiamo alla realt?...:gaen:

Davvero non capisco che ***** passi per la testa a questa gente...come possano non capire che il modo migliore per favorire l'integrazione ? SPIEGARE, la nostra cultura a loro (come anche la loro a noi) e NON CANCELLARE *****!!! L'insensatezza cagosa di una roba del genere ? in re ipsa; la canzone ha un senso con bambino Ges? e nessuno con bambino del Per?; non ? che basta che faccia rima *****...

...altrimenti cambiamo tutto..."Tu scendi dalle stelle" non va bene...chiamiamola..."Tu lavi la tua pelle" tanto ? uguale..."Tu lavi la tua pelle o re del velo e vieni in una lotta al freddo che anelo..."

Ma andate a cagare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Vorrei mettere una madonna per la rabbia ma stavolta sarebbe fuori luogo pi? che mai...

Ma CAZZAROLA, ma mo al di l? dell'essere cattolici o meno se qualcuno riesce a spiegarmi CHE ***** C'ENTRA il bambino del Per? mi faccio inculare da Rocco Siffredi!!!

Ma ORCAZOZZA, come ha giustamente ha detto la preside se una canzone ? cos? ? cos?...anzi pu? essere proprio l'occasione per spiegare la nostra cultura e tentare di integrare...vedi bambino, tu credi a ci?checazzotipare...qui alcuni non credono ad un kaiser, la quasi totalit? dei credenti invece ? cattolica e crede in ***, fattosi uomo e sceso sulla terr? impersonificandosi in Ges?, ecc...questa canzoncina parla di Ges? come voi ne avrete altre che parlano di Manit? o che ne so...

...anzi ora che ci penso, perch? invece di Ges? o Per? non ci hanno messo Manit?...o l'orso Baloo (che comunque si pronuncia Bal?) che era anche pi? simpatico...ors?!:gaen: O magari il bambino che ha fatto la pup?? Forte richiamo alla realt?...:gaen:

Davvero non capisco che ***** passi per la testa a questa gente...come possano non capire che il modo migliore per favorire l'integrazione ? SPIEGARE, la nostra cultura a loro (come anche la loro a noi) e NON CANCELLARE *****!!! L'insensatezza cagosa di una roba del genere ? in re ipsa; la canzone ha un senso con bambino Ges? e nessuno con bambino del Per?; non ? che basta che faccia rima *****...

...altrimenti cambiamo tutto..."Tu scendi dalle stelle" non va bene...chiamiamola..."Tu lavi la tua pelle" tanto ? uguale..."Tu lavi la tua pelle o re del velo e vieni in una lotta al freddo che anelo..."

Ma andate a cagare...
                forumista goloso

Comment

• Font Size
                  io continuo a non capire perch? questa insegnante sia andata a cambiare il testo di una canzone che pure loro dovrebbero avere nella medesima versione essendo anche loro Cristiani Cattolici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    io continuo a non capire perch? questa insegnante sia andata a cambiare il testo di una canzone che pure loro dovrebbero avere nella medesima versione essendo anche loro Cristiani Cattolici
                    perch? la parola komunista non faceva la rima:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      perch? la parola komunista non faceva la rima:gaen:
                      E vabb?...sarebbe bastato scrivere "komun?"...tanto pur di far la rima vale tutto...:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X