Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendita oro

    Domandone a voi esperti... ho bisogno di liquidit? e ho una ventina di sterline in oro (peso 7,8 grammi) da vendere.. per ora sono al sicuro in banca...Sono andato in un negozio di numismatica e me le ha valutate 210 euro l'una. Poi sono andato ad un compro oro che me le ha valutate circa 206 euro. So che sul mercato vengono vendute sui 240 euro. Inoltre il prezzo al grammo dell oro in borsa ? circa di 34,8 euro quindi dovrei ottenere almeno 270 euro al pezzo. Mi sto perdendo qualcosa? Avete consigli da darmi? Insomma non vorrei perdere un migliaio di euro... contando che all epoca venivano 250 euro l'una..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Daghe... soldi maledetti subito..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sempre in oreficeria...se non acquisti nulla danno un pochino meno ma ho sempre trovato meglio che i compro oro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di solito i comproro acquistano a circa met? del prezzo della quotazione poi dipende dal tipo di oro se ? a 24 o 18 carati!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me la massima valutazione la puoi trovare in aziende specializate nella compravendita del oro.
          la valutazione di oggi dovrebbe essere 245,00 euro in vendita e 270,00 euro in acquisto.......
          Monete in oro da investimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io dico solo che se la sterlina in oro non ha alcun valore collezionistico vale quanto pesa al prezzo corrente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che mi suona strano che una moneta in oro valga il suo corrispettivo in peso....deve valere qualche cosa in pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io dico solo che se la sterlina in oro non ha alcun valore collezionistico vale quanto pesa al prezzo corrente.


                Si ? vero. Per? il prezzo del solo oro sarebbe sui 250 euro!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Partendo dal presupposto che i compro oro e company sono nati per fare soldi....difficile che puoi realizzare quello che vuoi....

                  Anzi sembra pure onesto il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Si ? vero. Per? il prezzo del solo oro sarebbe sui 250 euro!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si ma questi che comprano.. dovranno anche avere una marginalit?... che per fortuna non ? del 50%...


                    Vai a vendere un ROLEX e poi mi dici..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marshall View Post
                      Partendo dal presupposto che i compro oro e company sono nati per fare soldi....difficile che puoi realizzare quello che vuoi....

                      Anzi sembra pure onesto il prezzo
                      perch? qualkuno o qualkosa ? nato solo per fare beneficenza

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X