Cade cade
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andate in giro L'OCCHIO... vi cade?
Collapse
X
-
C'? stato un giro di vite per questi automobilisti "abusivi".
Ora il cartoncino arancione lo danno ai non vedenti, paraplegici e genitori di figli con gravi infermit?.
Le telecamere sparse per Lodi, e credo ogni capoluogo italiano, in base alla targa registrano chi scende e come scende.
Purtroppo se in ospedale i bagni riservati ai disabili vengono adibiti come ripostiglio materiali pulizia e dai fumatori siamo lontani dal nord Europa
Sulla professionalit? degli infermieri non scrivo nulla perch? consumerei la tastiera
Comment
-
Per? dai Max ... ultimamente vi sto frequentando spesso ...
L'altra settimana ero in giro con tre Carrozzati ...
Ho notato che nella normalit? sono tutti molto gentili sia con loro che con me che li accompagno ...
Poi sar? che sono Grosso ed Educato, quindi doppio deterrente per chi ha strane idee
Pensa eravamo in Autogrill strapieno, di quelli che io manco mi sarei fermato da solo ... entrarci con tre carrozze si DA' FASTIDIO e questo bisogna tenerlo in conto, per? chi pi? chi meno velocemente ci hanno fatto passare anche la coda!
Alle volte per? pretendete che la gente si apra come le acque con Mos?
La conoscevi ???
[YOUTUBE]Of8qBXcIt1g[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer? dai Max ... ultimamente vi sto frequentando spesso ...
L'altra settimana ero in giro con tre Carrozzati ...
Ho notato che nella normalit? sono tutti molto gentili sia con loro che con me che li accompagno ...
Poi sar? che sono Grosso ed Educato, quindi doppio deterrente per chi ha strane idee
Pensa eravamo in Autogrill strapieno, di quelli che io manco mi sarei fermato da solo ... entrarci con tre carrozze si DA' FASTIDIO e questo bisogna tenerlo in conto, per? chi pi? chi meno velocemente ci hanno fatto passare anche la coda!
Alle volte per? pretendete che la gente si apra come le acque con Mos?
La conoscevi ???
[YOUTUBE]Of8qBXcIt1g[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment