Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Danimarca aumenta da 80 a 90 km/h il limite sulle statali. E in Italia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    se non occupi la corsia a destra pi? libera sono 4 punti in meno sulla patente, non a caso.
    Andrea ... se devo sorpassare come caxxo faccio ad occupare la corsia di destra ???

    Ad ogni modo non siono io quello che sta ad impedire il traffico e sono sempre il primo a scansarmi . Ma anche cosi vedo delle scene pazzesche ! Ieri stavo andando in ospedale e vedo un furgone che sfanalava ad una Macam , alla fine l'ha sorpassato in galleria , sulla destra ed agitandosi come un pazzo ... io ero in corsia centrale e mi son gustato la scena di sto squilibrato

    Se c'? il limite di 90 , io stesso stavo viaggiando a 130 in corsia centrale e sto furgone ce l'aveva con l'auto davanti perch? doveva sorpassare ? Ma io a sta gente ritirerei la patente altr che 4 punti !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Frena frena, non mi metto a fare lo psicopatico se non si epurano all'istante, ci mancherebbe, ma caxxo, se mi vedi arrivare da dietro non proprio piano e nonostante ci? continui ad essere un ostacolo da evitare, ovvio che inizio a fare lo schizzato Non ? il fatto dell'andare pi? lentamente di me che mi irrita, ma la strafottenza e il menefreghismo di non lasciare spazio a chi ? pi? veloce, e potrebbe esserlo per un milione di motivo, non solamente perch? gli piace correre
      Infatti l apenso come te .

      Se vedo arrivare qualcuno mi viene spontaneo spostarmi ed agevolare il suo passaggio .

      Per? se sto a mia volta facendo un sorpasso non schizzare come uno psicopatico ma lasciami terminare il mio sorpasso che poi rientro e passi anche tu !

      e che diamine ... viviamo tutti un p? pi? easy !

      Che poi io vi invidio ... perch? parlate tutti di fare i fenomeni ma io per fare 3.5 Km impiego oltre 10 minuti ... ed abito in paesini caxxo !

      Alle rotonde pare che la gente si fermi a metter su il caff? ... e qui il business delle rotonte ha impazzato al punto che ce ne ? una ogni Km !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Me la servi su un piatto d'argento eh !

        "Comprati una Stelvio cosi risolverai tutti i tuoi problemi !"
        caxxo stai diventando una persecuzione
        Mo te ci mando eh!

        1)Solo 2 problemi...non ho i soldi per lo stelvio....ma manco per la giulietta....e credo manco per la mito base

        2) ci sono buche talmente grosse che ci entra lo stelvio con tutte e 4 le ruote

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          caxxo stai diventando una persecuzione
          Mo te ci mando eh!
          Credo e spero tu sia sufficientemente intelligente per capire che scherzo e non ? certo mia intenzione offenderti o bisticciare eh !

          Originally posted by luciocabrio View Post
          1)Solo 2 problemi...non ho i soldi per lo stelvio....ma manco per la giulietta....e credo manco per la mito base
          Allora in bocca al lupo per le tue scelte future !

          Originally posted by luciocabrio View Post
          2) ci sono buche talmente grosse che ci entra lo stelvio con tutte e 4 le ruote
          Un sogno per il mio fuoristrada !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Andrea ... se devo sorpassare come caxxo faccio ad occupare la corsia di destra ???

            Ad ogni modo non siono io quello che sta ad impedire il traffico e sono sempre il primo a scansarmi . Ma anche cosi vedo delle scene pazzesche ! Ieri stavo andando in ospedale e vedo un furgone che sfanalava ad una Macam , alla fine l'ha sorpassato in galleria , sulla destra ed agitandosi come un pazzo ... io ero in corsia centrale e mi son gustato la scena di sto squilibrato

            Se c'? il limite di 90 , io stesso stavo viaggiando a 130 in corsia centrale e sto furgone ce l'aveva con l'auto davanti perch? doveva sorpassare ? Ma io a sta gente ritirerei la patente altr che 4 punti !
            se sei in sorpasso, a meno che quello dietro arrivi a duemilallora (tipico con targa ch o san marino) non rischi nulla anche perch? al massimo superate in due.

            Comment

            X
            Working...
            X