Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci mancherebbe, ma Andrebbe spiegato a chi sostiene inderogabilmente che solo gli sfigati modaioli mangiano queste porcherie
Poi trovi atleti al top mondiale che dicono ben altro... intelletuali, politici , personaggi dellospettacolo...ma il forumer medio mica lo freghi ... i misteri eh
ehhh il genio non si smentisce mai....in questa discussione chi sta affermando il contrario?che si tratta di porcherie? che poi atleti intelletuali e politici affermano il contrario non vuol dire proprio niente...eh ma il genio no non lo freghi hahahaah
ehhh il genio non si smentisce mai....in questa discussione chi sta affermando il contrario?che si tratta di porcherie? che poi atleti intelletuali e politici affermano il contrario non vuol dire proprio niente...eh ma il genio no non lo freghi hahahaah
Sbagliano solo le riviste di settore, a parlare bene dell'handling della Giulia
Tombola :1:
Quando uno non si ricorda nemmeno cosa scrive ... apposto
gli atleti infatti, notoriamente, mangiano roba che nessuno, col gusto dello stare a tavola, mangerebbe.
avevo un amico che, in periodo di definizione, faceva merenda alle 10 del mattino con una scatoletta di tonno e un petto di pollo bollito scondito.
un'atleta mangia da atleta, in base alle esigenze di quel determinato periodo d'allenamento.
sta sicuro che nel periodo in cui fanno massa, col ***** che vanno di "veg"
e cmq si, son merdate che devono travestire da cibo "vero" per fartele andare giu'... e puoi dirmi quello che ti pare, ma ti riconosco un biscotto con o senza olio di palma, che e' tecnicamente insapore, ma cambia parecchio la consistenza.
poi se vuoi convincerti che il ragu vegano sia buono come un ragu alla bolognese... liberissimo, ma non tentare di coglionarmi
Quando uno non si ricorda nemmeno cosa scrive ... apposto
hahahaha lo stavo aspettando genio.....e difatti mica ho scritto che ? una porcheria anzi ho sottolineato....sar? sicuramente la foto ma visto cosi....ecc ecc
eh ma non si ? geni per caso hahahahaha
si ma... se tornassi a casa, e la mogliera mi dicesse "amo', stasera novita': t'ho fatto una aieje brazorf".... io l'assaggio come una cosa nuova, senza pregiudizi o aspettative.
e magari mi piace pure.
se mi dice "stasera bistecca veg"... e mi trovo un'agglomerato grigiastro, manco mi ci avvicino a quel piatto.
mmh mmh mmh mmh ? solo questione di saper cucinare . Chi ? bravo/a in cucina sa che l'appetito nasce dal primo sguardo . Pertanto anche nell'aspetto estetico ? necessario porre la giusta attenzione .
Se quell'agglomerato grigiastro te lo trovi appetitoso , lo assaggi con spirito pi? positivo
Comment