Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno strano spot americano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si aspetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Si si aspetta
      Cos'e un segreto tra voi vegANI...????

Faccio poi presto a trovarlo su Google..

Hai gia' dato tre indizi massimo 15 posti... in pieno centro ... vegANO...

Se vuoi ti dico io il nome del ristorante in via Orsini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

I vegANI sono molto gelosi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          I vegANI sono molto gelosi...
          Specialmente delle vecchie ricette custodite e tramandate dalle nonne.....

Comment

• Font Size
            Ci mancherebbe, ma Andrebbe spiegato a chi sostiene inderogabilmente che solo gli sfigati modaioli mangiano queste porcherie

Poi trovi atleti al top mondiale che dicono ben altro... intelletuali, politici , personaggi dellospettacolo...ma il forumer medio mica lo freghi ... i misteri eh
            ehhh il genio non si smentisce mai....in questa discussione chi sta affermando il contrario?che si tratta di porcherie? che poi atleti intelletuali e politici affermano il contrario non vuol dire proprio niente...eh ma il genio no non lo freghi hahahaah

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              ehhh il genio non si smentisce mai....in questa discussione chi sta affermando il contrario?che si tratta di porcherie? che poi atleti intelletuali e politici affermano il contrario non vuol dire proprio niente...eh ma il genio no non lo freghi hahahaah
              Sbagliano solo le riviste di settore, a parlare bene dell'handling della Giulia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Sbagliano solo le riviste di settore, a parlare bene dell'handling della Giulia
                bhuahahahahaah :1::1::1: hai vinto!!!

Comment

• Font Size
                  oh Signore ma che ? sta merda?!?!?!?!
                  per carit? sar? la foto sicuramente ma visto cos? manco i miei cani si avvicinerebbero bhuahahahah
                  Tombola :1:

Quando uno non si ricorda nemmeno cosa scrive ... apposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nace72 View Post

Ah , vedi?
                    alla fine chi cerca trova ? poi vero , non ? una leggenda

Vuoi che ti tengo un posto?

Comment

• Font Size
                      gli atleti infatti, notoriamente, mangiano roba che nessuno, col gusto dello stare a tavola, mangerebbe.

avevo un amico che, in periodo di definizione, faceva merenda alle 10 del mattino con una scatoletta di tonno e un petto di pollo bollito scondito.

un'atleta mangia da atleta, in base alle esigenze di quel determinato periodo d'allenamento.

sta sicuro che nel periodo in cui fanno massa, col ***** che vanno di "veg"

e cmq si, son merdate che devono travestire da cibo "vero" per fartele andare giu'... e puoi dirmi quello che ti pare, ma ti riconosco un biscotto con o senza olio di palma, che e' tecnicamente insapore, ma cambia parecchio la consistenza.

poi se vuoi convincerti che il ragu vegano sia buono come un ragu alla bolognese... liberissimo, ma non tentare di coglionarmi

per me le lasagne vegane si chiamano parmigiana

Comment

• Font Size
                        Tombola :1:

Quando uno non si ricorda nemmeno cosa scrive ... apposto
                        hahahaha lo stavo aspettando genio.....e difatti mica ho scritto che ? una porcheria anzi ho sottolineato....sar? sicuramente la foto ma visto cosi....ecc ecc
                        eh ma non si ? geni per caso hahahahaha

Comment

• Font Size
                          Gegni,si scrive gegni... capra :gaen:

Non sai nemmeno fare ironia... bah

Comment

• Font Size
                            Gegno, si scrive gegni... capra :gaen:

Non sai nemmeno fare ironia... bah
                            si si come vuoi....hahaahah ancora rido per le cose che scrivi hahaahah

ironia? e chi la fa? penso sul serio che tu sia un genio...di cosa non si sa ma genio bhuahahah
                            Last edited by jakal; 28-12-17, 12:45.

Comment

• Font Size
                              Tanto mica le hai capite, ma il riso si sa abbonda...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                si ma... se tornassi a casa, e la mogliera mi dicesse "amo', stasera novita': t'ho fatto una aieje brazorf".... io l'assaggio come una cosa nuova, senza pregiudizi o aspettative.
                                e magari mi piace pure.

se mi dice "stasera bistecca veg"... e mi trovo un'agglomerato grigiastro, manco mi ci avvicino a quel piatto.
                                mmh mmh mmh mmh ? solo questione di saper cucinare . Chi ? bravo/a in cucina sa che l'appetito nasce dal primo sguardo . Pertanto anche nell'aspetto estetico ? necessario porre la giusta attenzione .

Se quell'agglomerato grigiastro te lo trovi appetitoso , lo assaggi con spirito pi? positivo

Comment

X
                                Working...
                                X