Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti... ieri sera mi son distratto :P ... e mi son perso le IENE. E' una delle poche cose che gurdo in tv.
Chi l ha guardato mi dice che han mostrato di bello?
hanno fatto vedere che quello che diceva peppegrillo e vero che telefonando attraverso internet si abbattono i costi anche dal 50% al 90% e se si chiama ad un altro che usa lo stessa connessione non is paga la telefonata anche se sei in messico
per chi non ci crede
Un altra iena che mi sfugge il nome che e andata sul sito della Dell a comprare un PC e alla fine c'e una domanda che chiede se si usera il PC per progettare armi chimiche o attentati terroristici, e allora e andato dal responsabile delle Dell a fargli i complimenti.
Altro non ri ricordo poi mi sono addormentato.....
Comment