Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dark Side....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Questa cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MaxF6B View PostQuesta cosa pare sia molto in voga tra i Goldwinger, e in special modo quelli che fanno viaggi in localit? tipo Finlandia o Norvegia in pieno inverno.
A detta loro usare il pneumatico da neve o termica che sia, funziona che ? una meraviglia e addirittura alcuni non lo tolgono pi?.
Quindi utilizzo tutto l'anno a 360?.
Per quanto riguarda la povert? o meno, tutto si pu? dire di queste persone tranne che non abbiano possibilit? di montare il miglior pneumatico da moto del mondo. [emoji14]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE invece ti sbagli. Se leggi bene sui forum sono dei gran pezzenti e si arrangiano. E il dark side lo usano anche al sud. La Goldwing Mica Costa Come da noi. Loro compravano il modello base persino senza abs
Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.
Comment
-
In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.
Comment
-
tanto son tipologie di moto che non e' che stai in piega... anzi, in "cruise" sei anche piu' sicuro, perche' hai molta piu' impronta a terra rispetto ad una gomma da moto.
probabilmente anche in frenata resta piu' stabile.
mettere poi le invernali e' geniale sul serio... se usi la moto tutto l'anno, e si tratta di un elefante che pesa come una panda, ma con 2 ruote in meno, mettere una m+s al posteriore non e' per nulla un'idea scema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MaxF6B View PostNon lo so, io riporto solamente quello che ho potuto a vedere in questi ultimi tre anni che sto frequentando questo mondo.
Non sono stato al sud e non frequento nessuno che abbia moto comprate al sud o usate al sud.
Ci? che ho visto l'ho visto qui al nord e in special modo nel Novarese.
Dove ho visto transitare personaggi facoltosi che montavano gomme di questo tipo.
Ci? che mi hanno detto dopo essere tornati dai loro viaggi all'estremo nord, e che con questo tipo di gomma si trovano molto bene e la usano tutto l'anno.
Mi hanno appunto mostrato questo video per farmi capire quanto sia utilizzabile e fruibile.
Nei miei vent'anni di Harley non avevo mai sentito parlare di questa possibilit? e non ho mai conosciuto nessuno che montasse gomme da auto sulle sue Electra Glide.
Comment
-
Originally posted by MaxF6B View Posthttps://youtu.be/JKx5GlNvgsA
In questo video nella parte finale si vede una foto della parte di pneumatico di moto e quello di auto a contatto con l'asfalto.
Sembra che quello da auto abbia un contatto maggiore o per meglio dire pi? superficie a contatto.
Comment
-
X
Comment