Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera ...

Vado a consegnare gli adesivi dello stemma al MOTO CLUB MILANO che gentilmente si ? rivolto a me x la realizzazione....

e trovo un folto gruppo di appassionati di moto... ultra 60 enni!

poster, foto d'epoca delle varie moto morini, mv, gilera.... coppe e trofei d'epoca... oltre ad una gentilezza e gioventu' d'animo generale invidiabile...

da "grande" saro' cosi'... in risposta a mia madre che dice sempre "un giorno crescerai e speriamo che ti passino ste passioni da bambino".... queste passioni da bambino mi terrnno giovne in eterno! ..non voglio rincoglionirmi davanti alla tv dai 65 anni alla mia morte

W LE MOTO E W I MOTORI ... una vera e propria cura ringiovanente oltre che ottimo canale comunicativo.... da qnd ho la moto mi fermo parlare pure con emeriti sconosciuti x strada.. dai 20 ai 60 anni e si parla tutti la stessa lingua con gli occhi che brillano al solo parlare del nostro destriero...

CHE BELLO OGGI C'? IL SOLE E SONO UN MOTOCICLISTA

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bravo Ponte, cos? si parla!

Comment

• Font Size
        Eh eh quello che dico sempre alla mia tipa, ti devi rassegnare alla mia passione della moto, fisico permettendo, gli ho detto che anche a 80 anni andro in moto, magari non pi? con una ninja, ma una bella custum

Comment

• Font Size
          ? proprio vero che le passioni mantengonol'animo giovane...

Comment

• Font Size
            Re: ieri sera ...

Originally posted by ponteHRC
            Vado a consegnare gli adesivi dello stemma al MOTO CLUB MILANO che gentilmente si ? rivolto a me x la realizzazione....

e trovo un folto gruppo di appassionati di moto... ultra 60 enni!

poster, foto d'epoca delle varie moto morini, mv, gilera.... coppe e trofei d'epoca... oltre ad una gentilezza e gioventu' d'animo generale invidiabile...

da "grande" saro' cosi'... in risposta a mia madre che dice sempre "un giorno crescerai e speriamo che ti passino ste passioni da bambino".... queste passioni da bambino mi terrnno giovne in eterno! ..non voglio rincoglionirmi davanti alla tv dai 65 anni alla mia morte

W LE MOTO E W I MOTORI ... una vera e propria cura ringiovanente oltre che ottimo canale comunicativo.... da qnd ho la moto mi fermo parlare pure con emeriti sconosciuti x strada.. dai 20 ai 60 anni e si parla tutti la stessa lingua con gli occhi che brillano al solo parlare del nostro destriero...

CHE BELLO OGGI C'? IL SOLE E SONO UN MOTOCICLISTA
            Le mie compagnie motociclistiche credo non scendano (nessuna) sotto i 50 anni; e ti farei vedere come vanno!!!
            Agevolati da un'esperienza pluriennale riescono a coniugare resistenza a pulizia di guida e per me rappresentano degli ottimi maestri.

Comment

• Font Size
              Eh eh quello che dico sempre alla mia tipa, ti devi rassegnare alla mia passione della moto, fisico permettendo, gli ho detto che anche a 80 anni andro in moto, magari non pi? con una ninja, ma una bella custum
              anche io gliel'ho detto, e ho aggiunto che quando non ce la far? pi? voglio la carrozzina a motore ma elaborata da Oriano Ferrari, cio? con il motore della EFFE NOVE NOVE !

Comment

• Font Size
                la passione deve rimanere sempre viva,nel momento in cui finira' dentro saremo vuoti e la vecchiaia prendera' il sopravvento

Comment

• Font Size
                  ol?!

Bella ponte Viva le passioni che ci tengono pi? vivi che mai \o/

Comment

• Font Size
                    di la verit? che nel rientro ti sei fermato da un trans a farti luccidare il condotto visto che non te lo luccido piu io

lamps sgassssssss

Comment

• Font Size
                      BELLA LI' PONTE

Comment

• Font Size
                        grandioso... Ponte hai perfettamente ragione...
                        Ti Quoto al 100%

A varano poco meno di un mesetto f? sono rimasto basito a vedere come giravano arzilli 50 e 60enni con moto vecchie come loro e gomme fine come quelle della graziella... il massimo ? stato vederne 6/7 attorno ad un vecchio gilera ad armeggiare con il motore.. che dopo un p? e partito.. e via tutti contenti e pronti per girare in pista..

ieri sera mi sono messo a palrare di supermono con un collega della mia ragazza mai visto in vita mia.. saremmo andati avanti un oretta...

e la Tv?? la Tv e il peggior male..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gondola
                          grandioso... Ponte hai perfettamente ragione...
                          Ti Quoto al 100%

A varano poco meno di un mesetto f? sono rimasto basito a vedere come giravano arzilli 50 e 60enni con moto vecchie come loro e gomme fine come quelle della graziella... il massimo ? stato vederne 6/7 attorno ad un vecchio gilera ad armeggiare con il motore.. che dopo un p? e partito.. e via tutti contenti e pronti per girare in pista..

ieri sera mi sono messo a palrare di supermono con un collega della mia ragazza mai visto in vita mia.. saremmo andati avanti un oretta...

e la Tv?? la Tv e il peggior male..
                          Vero, a parlar di moto ho conosciuto un monte di gente!

Pensa che nel mio gruppo di amici d'infanzia, nessuno ha la moto, quindi ho conosciuto altri ragazzi con la mia stessa passione, adesso siamo in una ventina nel gruppone, quando passiamo a bassi giri, i paeselli tremano...

:P :P :P

Comment

• Font Size
                            bella ponte

alegher

hal

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X