Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio che se lo tenga la spagna,se lo estradano in italia che vuoi che gli facciano?6 mesi e poi domiciliari,se se li f?
infatti ho appena sentito che LUI HA SCELTO di essere estradato in italia...
il fatto che il nostro sistema giudiziario sia una barzelletta non ha nulla a che fare con questa sua decisione...
come in un altro caso di delitto commesso da rumeni o giu di la.... che erano riusciti a scappare e ritornare a nel loro paese d'origine... salvo poi rifiondarsi in italia e farsi catturare qui quando si sono resi conto che li stavano per prendere...
il fatto che il nostro sistema giudiziario sia una barzelletta non ha nulla a che fare con questa sua decisione...
come in un altro caso di delitto commesso da rumeni o giu di la.... che erano riusciti a scappare e ritornare a nel loro paese d'origine... salvo poi rifiondarsi in italia e farsi catturare qui quando si sono resi conto che li stavano per prendere...
Non so se "ha scelto" o "ha accettato",sarebbe leggermente differente...
Voglio sperare che non ci sia la possibilit?,per un pluriomicida,di scegliere qualcosa!
Che poi le carceri spagnoli siano peggiori di quelle italiane lo sanno tutti..."radicali" a parte! :gaen:
si ma prima dovr? essere processato per gli omicidi commessi in spagna,e se condannato,dovr? prima scontare la pena li,le notizie ascoltatele per intero magari.
poi una volta scontata ha accettato di essere successivamente estradato in italia dove verr? processato e se condannato sconter? anche qui le pene previste,che oltre agli omicidi commessi comprende una serie di rapine a mano armata.
visto che ha 40 anni e se ne dovr? fare almeno 30 in Spagna credo che difficilmente rivedr? mai la luce del sole.
si ma prima dovr? essere processato per gli omicidi commessi in spagna,e se condannato,dovr? prima scontare la pena li,le notizie ascoltatele per intero magari.
poi una volta scontata ha accettato di essere successivamente estradato in italia dove verr? processato e se condannato sconter? anche qui le pene previste,che oltre agli omicidi commessi comprende una serie di rapine a mano armata.
visto che ha 40 anni e se ne dovr? fare almeno 30 in Spagna credo che difficilmente rivedr? mai la luce del sole.
Potrebbe scontare entrambe le pene in Italia?
Comunque la mia paura ? che riesca ad evadere,ovunque sia detenuto...
3 omicidi di cui 2 poliziotti...spero gli diano 3 ergastoli!
non ? difficile.
dal momento che probabilmente non uscir? vivo dalle carceri spagnole accettare o meno l'estradizione gli cambiava poco,gli faranno un processo in contumacia
lo speriamo tutti...ma il buonismo che imperversanel mondo sx della magistratura anche europea non mi lascia cos? trankuillo.:gaen:
...poi sai..a fare il saccente su titoli di stampa si riskiano delle nagre figure..? solo un consiglio il mio
lo speriamo tutti...ma il buonismo che imperversanel mondo sx della magistratura anche europea non mi lascia cos? trankuillo.:gaen:
...poi sai..a fare il saccente su titoli di stampa si riskiano delle nagre figure..? solo un consiglio il mio
appena confermato via ansa che verr? prima processato in Spagna e li scontera' la pena.
Poi e solo poi verr? estradato in Italia,ammesso che non si prenda l'ergastolo in Spagna e allora verr? celebrato un processo in Contumacia per dare almeno una giustizia formale alle vittime italiane
ma perch? lo rivolete tanto qui???
vi da gusto mantenere un pluriomicida?
che se ne stia in spagna che magari sono anche pi? duri di noi nei carceri
Non credo lo voglia nessuno in Italia!
L'unica cosa "positiva" potrebbe essere che in carcere,probabilmente,far? fuori altra feccia come lui e non poveri cittadini onesti...
Comment