Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna, madre rasa i capelli alla figlia che non vuole il velo: condannata a 8 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sideman : non conosco i dettagli della vicenda . Se condannano una madre e sottraggono la figlia ai suoi genitori perch? le sono stati tagliati i capelli , io reputo che questi giudici siano idioti e non burloni .

Se si parla di sturpo o altre cose gravi ? un altro discorso .

Per? sulla faccenda "velo/capelli tagliati" io non ho voce in capitolo . Sono usanze e culture loro e reputo mio dovere rispettarle anche s enon le condivido . Se per loro ? normale cosi , chi caxxo sono io per giudicare sbagliato un'usanza ? Posso avere un mio parere ma ? mio dovere non intromettermi .
    burloni era ironico.

allora, se hanno fatto un processo e la pena richiesta era anche superiore, vuol dire che hanno violato il codice civile Italiano.
    a me questo basta

vai tranquillo che se fosse stata una sentenza assurda, ora ne parlerebbero tutte le prime pagine dei giornali e Vespa avrebbe gi? fatto 3 puntate di porta a porta

Ad oggi n? io n? te sappiamo come sono andati i fatti, tu per? giudichi l'operato di una giuria non corretto, io non sapendo i fatti mi fido della giuria

sid

Comment

• Font Size
      Beh si , ok . I nostri sono due punti di vista che nulla cambiano all'atto pratico .

Io diciamo che sono un p? prevenuto nell'efficienza della giustizia Italiana quindi parto gi? col piede sbagliato .

Comment

• Font Size
        La giustizia italiana fa la splendida con le minchiate e fa figuracce da culo con le cose serie

basta un nulla per scatenare l'inferno....e basta poco per dimenticarsi delle cose serie

purtroppo, ci si abitua

Comment

• Font Size
          Soprattutto la "violazione del codice civile" comporta una condanna penale... s? s?...

Io direi di limitarsi ai commenti del fatto in s?, senza avventurarsi in sentieri troppo impervi con fantasiose ipotesi e teorie...

Comment

X
          Working...
          X