Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brescia, spar? e uccise il ladro: condannato a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    Condannato per aver sparato. E dovr? pure risarcire il ladro

se qualcuno ancora aveva dubbi sulla "fantasia" della magistratura...
    Io i 24500 li pagherei a mio modo al ladro .

A quel punto sei stato in carcere quindi non hai pi? niente da perdere ... io sarei pericoloso se non avessi niente da perdere .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A quel punto sei stato in carcere quindi non hai pi? niente da perdere ... io sarei pericoloso se non avessi niente da perdere .
      li dai a uno per accoppare il ladro...ti costa pure meno e saprai che quello non torner? a vendicarsi

Comment

• Font Size
        Di sicuro di fronte ad una situazione del genere cercherei il modo di ripagare almeno la mia persona dei danni causati dallo stato .

Verso il delinquente , l'omicidio non ? la soluzione migliore ... ce ne sono altre pi? esemplari .

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Scusa ma che bisogno c'era di sparagli per strada mentre scappava? Era in pericolo questo signore?
          Quindi ? giusto che paghi secondo la legge italiana. Ho scritto qualcosa di sbagliato?
          Detto ci? non giustifico il ladro per quello che ha fatto ne tantomeno chi vive clandestinamente nel nostro paese e che cmq nn vivono secondo le nostre leggi. Se nn vi sta bene come dice il nostro 'paesano', (o chi per lui) me ne frego[emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Speriamo te li "parcheggino" nei pressi di dove vivi, poi ci raccconti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            non ? cos? facile...trover? sempre il modo di skusarli e di incolpare qualche ns connazionale che ha avuto la sfiga di non essere...rom

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              Condannato per aver sparato. E dovr? pure risarcire il ladro

se qualcuno ancora aveva dubbi sulla "fantasia" della magistratura...
              Questo ? un caso diverso dall'altro, non conosco nello specifico cosa sia successo ma di solito il magistrato applica la legge, ed ? quella che ribadisco che va modificata, altrimenti ce ne saranno altri di casi come questo, e non per volere del magistrato ma per volere della legge.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                concordo...

occhio che poi ti dice che auguri il male agli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

tutto giusto per? una cosa.. se sei stato in carcere ed esci, una volta uscito l'idea di tornarci non credo ti entusiasmi pi? di tanto, la libert? te la tolgono di nuovo eccome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Questo ? un caso diverso dall'altro, non conosco nello specifico cosa sia successo ma di solito il magistrato applica la legge, ed ? quella che ribadisco che va modificata, altrimenti ce ne saranno altri di casi come questo, e non per volere del magistrato ma per volere della legge.
                    sentito ieri la versione dei fatti del padovano incriminato...Emerge chiaramente che la magistratura la legge l'ha applicata solo nei suoi confronti.

6 decreti d'espulsione mai eseguiti,pluripregiudicato,non e' stato mai arrestato durante il processo,concessi i domiciliari,in seguito evaso e fuggito in belgio dove ha totalizzato circa 16 rapine.
                    Direi che la magistratura applica la legge solo in certe circostanze,nelle altre a discrezione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      sentito ieri la versione dei fatti del padovano incriminato...Emerge chiaramente che la magistratura la legge l'ha applicata solo nei suoi confronti.

6 decreti d'espulsione mai eseguiti,pluripregiudicato,non e' stato mai arrestato durante il processo,concessi i domiciliari,in seguito evaso e fuggito in belgio dove ha totalizzato circa 16 rapine.
                      Direi che la magistratura applica la legge solo in certe circostanze,nelle altre a discrezione.
                      spetta che il prossimo lo salva "El bimota"...lo carica su e scappano entrambi con la refurtiva...

In barba a noi daideincaxxati coi delinquenti

Comment

X
                      Working...
                      X