Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito per comprare gomme auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    da noi fanno cartello tutte le cat...fornai=pane carissimo e un mese di ferie estivo e uno invernale....gommisti=fine acquisti web...stazioni servizio = tutte automatiche dal venerd? sera al lunedi mattina...Tabacchi=tutti chiusi domenica...bar=chiusura pomeridiana estiva dalle 13 alle 17...ecc ecc
    I bar chiusi dalle 13 alle 17???
    Ed i viGGili dove vanno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      I bar chiusi dalle 13 alle 17???
      Ed i viGGili dove vanno?
      alla macchinetta in ufficio..fa tutto quello che vuoi escluso i pompini...ed ? per questo che mi tengo la vigilessa dell'anno scorso:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        anche per la nuova "suzuki ignis hybrid allgrip" di mia sorella del 2017 hanno detto che non esistono le quattro stagioni e gli hanno pioppato il treno invernale....va a finire che scopro una magagna
        quando un gommista vi dice che QUELLE gomme che volete voi non esistono, vuol dire che non esistono tra quelle che vende lui
        si imparano tutte oggigiorno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          quando un gommista vi dice che QUELLE gomme che volete voi non esistono, vuol dire che non esistono tra quelle che vende lui
          si imparano tutte oggigiorno
          andr? a fondo della cosa..non mi piace chi ? superficiale giocando con le parole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            andr? a fondo della cosa..non mi piace chi ? superficiale giocando con le parole
            le mie le fa la Vredestein, che a quanto pare ? anche una buona marca ... qualcuno ha esperienza? Quatrac 5 mi sembra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post
              le mie le fa la Vredestein, che a quanto pare ? anche una buona marca ... qualcuno ha esperienza? Quatrac 5 mi sembra...
              sicuramente una marca media di gomme prettamente invernali...direi un onesto prodotto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                alla macchinetta in ufficio..fa tutto quello che vuoi escluso i pompini...ed ? per questo che mi tengo la vigilessa dell'anno scorso:gaen:
                Ah si ricordo,quella assunta da te personalmente:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ah si ricordo,quella assunta da te personalmente:

                  va benissimo per certe "luvarei"...ma inutile dirlo ad un rikkionazzo:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    quando un gommista vi dice che QUELLE gomme che volete voi non esistono, vuol dire che non esistono tra quelle che vende lui
                    si imparano tutte oggigiorno
                    Non solo sulle gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      va benissimo per certe "luvarei"...ma inutile dirlo ad un rikkionazzo:gaen:
                      Va benissimo solo per...te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Va benissimo solo per...te!
                        meno concorrenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:

                          Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport


                          Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
                          DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
                          Ci ho preso anche quelle per la moto.

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:

                            Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport


                            Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
                            DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
                            Quoto ,soprattutto molto celeri come spedizione in tempi brevissimi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X