Ciao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sito per comprare gomme auto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport
Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport
Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
Anche io mi sono trovato benissimo con Euroimport, prezzi tra i migliori e gomme freschissime...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by PABLISCH63 View PostCiao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sergius View Post
Qui dai 30 ai 40...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by filotto View Postgrazie a questo link ho scoperto che ci sono le gomme 4stagioni della mia misura .... 2 gommisti mi avevano detto che non esistevano
Comment
X
Comment