Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito per comprare gomme auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sito per comprare gomme auto

Ciao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?

• Font Size
    Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:

Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport

Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
    DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.

Comment

• Font Size
      gommadiretto.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ce ne sono diversi pi? convenienti di gommadiretto.
          Alcuni non hanno convenzioni con gommisti...altri s?.
          Dipende da come vuoi muoverti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:

Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport

Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
            DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.

Anche io mi sono trovato benissimo con Euroimport, prezzi tra i migliori e gomme freschissime...

Comment

• Font Size
              A volte si trovano i prezzi pi? bassi su...Ebay!

Comment

• Font Size
                Confermo euroimport

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PABLISCH63 View Post
                  Ciao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?
                  qualche anno fa da gommadiretto...ora non ? pi? possibile da noi i gommisti vogliono 80e per montaggio di una gomma media se proveniente da internet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    qualche anno fa da gommadiretto...ora non ? pi? possibile da noi i gommisti vogliono 80e per montaggio di una gomma media se proveniente da internet

Qui dai 30 ai 40...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius View Post

Qui dai 30 ai 40...
                      da noi fanno cartello tutte le cat...fornai=pane carissimo e un mese di ferie estivo e uno invernale....gommisti=fine acquisti web...stazioni servizio = tutte automatiche dal venerd? sera al lunedi mattina...Tabacchi=tutti chiusi domenica...bar=chiusura pomeridiana estiva dalle 13 alle 17...ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Io a breve le prender? da https://www.specialgomme.com/.

Spedizione gratuita direttamente dal gommista e montaggio sui 20?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post

grazie a questo link ho scoperto che ci sono le gomme 4stagioni della mia misura .... 2 gommisti mi avevano detto che non esistevano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            grazie a questo link ho scoperto che ci sono le gomme 4stagioni della mia misura .... 2 gommisti mi avevano detto che non esistevano
                            anche per la nuova "suzuki ignis hybrid allgrip" di mia sorella del 2017 hanno detto che non esistono le quattro stagioni e gli hanno pioppato il treno invernale....va a finire che scopro una magagna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Confermo euroimport
                              Compro solo da loro
                              Eccellente

Comment

X
                              Working...
                              X