Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladro ucciso: legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Beh nel 2015 ? successo il fatto nel 2017 ? tutto finito compreso l'appello. Tenendo conto che ha ammazzato una persona direi che le tempistiche sono state pi? che brevi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    sempre troppo...senza caontare che campare 2 anni con una spada di damocle cos?...non credo sia bello eh...
    Mica sei sicuro di come va a finire...e le noie ne hai tante lo stesso (per non parlare delle spese).
    Il tutto perch? un soggetto esterno ? entrato forzatamente in casa tua per delinquere

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      gi? ci sono i ladri aggressivi.
      Facendo cos? fai una scrematura dei ladruncoli o ladri improvvisati.

Il vero ladro ? esperto e punta a non farsi beccare,tantomeno con armi.
      Da quello che so studiano per bene la vittima e cercano di capire se possa avere armi o meno.
      Es. un cacciatore,almeno dalle mie parti,ha meno probabilit? di avere ladri in casa (ovvio quando lui ? presente).

Io come arma deterrente ho la nonna che urla tutta la notte, la badante che si alza 2\3 volte....il babbo che poi va al bagno e io poco dopo (quando ti svegli poi ti scappa ) teoricamente di notte sono coperto
      Io ho gi? pronta una scusa,visto come sono entrati dai vicini di casa:
      "poveretto si arrampicava dall'esterno (3?piano) ma deve aver perso l'equilibrio o l'appoggio..."

Comment

• Font Size
        Merita una medaglia questo che ha reagito per non farsi derubare.

Comment

• Font Size
          Il tutto perch? un soggetto esterno ? entrato forzatamente in casa tua per delinquere
          Strano che nessun avvocato o parlamentare abbia ancora detto che magari il tipo era entrato solo perch? aveva sete e non sapeva dove andare.

Cmq... si IN ITALIA questo ? vissuto con la spada di damocle e sicuramente sar? stato distrutto (specialmente all'inizio dove pareva che avesse sparato quando il tipo scappava sulle scale)....

Per? in italia....

Non vorrei sembrare troppo di non sinistra... ma se il messaggio inizia a passare che ... tu entri.. e butti i dadi......

Magari tutte 'ste merde si spostano.. qua trovano troppa cuccagna...

Cosa? Io entrare casa.... rubare picchiare o altro.. e se uno reagire lui in galera e io scappare? :1:

Comment

• Font Size
            sempre troppo...senza caontare che campare 2 anni con una spada di damocle cos?...non credo sia bello eh...
            Mica sei sicuro di come va a finire...e le noie ne hai tante lo stesso (per non parlare delle spese).
            Beh almeno lui campa.. ed anche bene visto che si ? lanciato in politica. Forse ci ha anche guadagnato qualcosa dalla vicenda alla fine.

Comment

• Font Size
              Almeno lui campa?

Non entrare in casa mia a delinquere e campi anche tu...

Cio?... se metti la mano sul culo alla mia donna e poi lasci i denti in terra..... colpa mia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Strano che nessun avvocato o parlamentare abbia ancora detto che magari il tipo era entrato solo perch? aveva sete e non sapeva dove andare.

Cmq... si IN ITALIA questo ? vissuto con la spada di damocle e sicuramente sar? stato distrutto (specialmente all'inizio dove pareva che avesse sparato quando il tipo scappava sulle scale)....

Per? in italia....

Non vorrei sembrare troppo di non sinistra... ma se il messaggio inizia a passare che ... tu entri.. e butti i dadi......

Magari tutte 'ste merde si spostano.. qua trovano troppa cuccagna...

Cosa? Io entrare casa.... rubare picchiare o altro.. e se uno reagire lui in galera e io scappare? [emoji38]2::1:
                O magari entrano armati e sparano per primi..
                Ha sempre funzionato nella storia combattere la violenza con altra violenza? Io li trovo solo dei paliativi questi... una pezza che lo stato mette alla sua incapacit?, in realt? esponendo i suoi cittadini ad un rischio maggiore. Ma tutti contenti se si pu? sparare. Per lo stato ? il minimo sforzo con il massimo del risultato.
                Per gli sveglioni: non sto difendendo il ladro

Comment

• Font Size
                  Ha sempre funzionato nella storia combattere la violenza con altra violenza? Io li trovo solo dei paliativi questi... una pezza che lo stato mette alla sua incapacit?, in realt? esponendo i suoi cittadini ad un rischio maggiore. Ma tutti contenti se si pu? sparare. Per lo stato ? il minimo sforzo con il massimo del risultato.

Sai cosa..... le armi non sempre sono facili da trovare e acquistare....

Una pistola ? GROSSA e se vai in giro e ti fanno un controllo non la ingoi...

I ladri di galline.... entrano anche per 50 euro.....

Se uno o pi? di uno entrano armati per fare una rapina.. non entrano a casa del 99% delle persone....

il 99% dei ladri.. che sono zingari o ladri di galline.. se sanno che la garanzia ? entrare e non uscire... boh....

Secondo me ? un palliativo abbastanza potente.... e poi uno ha il diritto di diferndersi e di difendere la propria famiglia...

La sicurezza personale ? sacra.... se le FDO non possono garantirla.... diamo al cittadino il modo di farlo.

Ovviamente in modo legale... armi dichiarate ecc. ecc.

Ho mai raccontato di un mio amico... a cui sono entrati due ladri in casa.. e lui ha chiudo il portoncino blindato...... dopo che sono entrati.. con lui dentro.... quelli non hanno rubato pi? per un p? secondo me.

Comment

• Font Size
                    Beh almeno lui campa.. ed anche bene visto che si ? lanciato in politica. Forse ci ha anche guadagnato qualcosa dalla vicenda alla fine.

Lui campa...intanto ha avuto malintenzionati in casa (e per una famiglia non credo sia una bella cosa)...c'? gente che a distanza di anni ancora non riesce a domire bene dopo che gli sono entrati in casa.

Si ? lanciato in politica? grazie al ladro morto? chi lo sa.

Se l'altro ? cibo per vermi...di chi ? la colpa?
                    Anche qui ? colpa del padrone di casa?

Comment

• Font Size
                      Almeno lui campa?

Non entrare in casa mia a delinquere e campi anche tu...

Cio?... se metti la mano sul culo alla mia donna e poi lasci i denti in terra..... colpa mia?
                      si...perch? dovevi scegliere un cesso che non desiderava nessuno.

Comment

• Font Size

allora...o metti al bando totale le armi...
                        O mi metti incondizione di essere "ad armi" pari per la mia difesa.
                        non esiste che chi sia in casa sia in svantaggio

Comment

• Font Size
                          Sai cosa..... le armi non sempre sono facili da trovare e acquistare....

Una pistola ? GROSSA e se vai in giro e ti fanno un controllo non la ingoi...

I ladri di galline.... entrano anche per 50 euro.....

Se uno o pi? di uno entrano armati per fare una rapina.. non entrano a casa del 99% delle persone....

il 99% dei ladri.. che sono zingari o ladri di galline.. se sanno che la garanzia ? entrare e non uscire... boh....

Secondo me ? un palliativo abbastanza potente.... e poi uno ha il diritto di diferndersi e di difendere la propria famiglia...

La sicurezza personale ? sacra.... se le FDO non possono garantirla.... diamo al cittadino il modo di farlo.

Ovviamente in modo legale... armi dichiarate ecc. ecc.

Ho mai raccontato di un mio amico... a cui sono entrati due ladri in casa.. e lui ha chiudo il portoncino blindato...... dopo che sono entrati.. con lui dentro.... quelli non hanno rubato pi? per un p? secondo me.
                          concordo ed ? quello che dicevo io.

Uno viola i limiti di velocit? perch? al massimo c'? una multa..per quelle gravi sospensione.

Se uno sapesse che ti danno 10 anni di carcere,credo che sarebbe diversa la situazione

Comment

• Font Size
                            allora...o metti al bando totale le armi...
                            O mi metti incondizione di essere "ad armi" pari per la mia difesa.
                            non esiste che chi sia in casa sia in svantaggio
                            Infatti nessuno ti vieta di prendere il porto d'armi, acquistare fino a 3 armi comuni da sparo; 6 armi classificate ad uso sportivo sia lunghe che corte; Un numero illimitato di fucili e carabine?e sparare a chi entra a casa tua senza invito.
                            A volte sembra che si debba far polemica a tutti i costi.

Comment

• Font Size
                              ma poverino...mi sorprende che la pensi cos?
                              Magari questo povero disgraziato che vive in una catapecchia abusiva costruita indebitamente su un terreno di qualche ricco ed egoista contadino cercava solo un tozzo di pane per sfamare i 14 bambini stanchi e stremati dopo le tante ore passate (obbligatoriamente) a mendicare per la stradea:gaen:

Veramente....sei senza scrupoli eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                ma poverino...mi sorprende che la pensi cos?
                                Magari questo povero disgraziato che vive in una catapecchia abusiva costruita indebitamente su un terreno di qualche ricco ed egoista contadino cercava solo un tozzo di pane per sfamare i 14 bambini stanchi e stremati dopo le tante ore passate (obbligatoriamente) a mendicare per la stradea:gaen:

Veramente....sei senza scrupoli eh
                                Kattokomunista! Emani buonismo da ogni tuo poro! Sei la rovina di questo paese

Comment

X
                                Working...
                                X