Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladro ucciso: legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ladro ucciso: legittima difesa

Ladro ucciso durante furto in casa, archiviata l'accusa di omicidio: "Fu legittima difesa" - Repubblica.it

Giustizia ? fatta

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Font Size
    finalmente!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ma quindi in Italia la giustizia funziona??!

Comment

• Font Size
        Oleeeeeeeeeeeee !!!

Congratulazioni !

Uccidere i ladri di appartamento ? una cosa giustissima ! Dopo tutti questi anni di sopprusi , vedere che ci si pu? autogiustiziare ? una bellissima cosa !

Complimenti all'uccisore !

Comment

• Font Size
          Il ladro era un albanese di 22 anni.
          Quindi in Italia se qualcuno entra in casa tua e lo uccidi non si va in carcere.
          Il processo era andato in appello solo perch? il legale del ragazzo era convinto che l'uccisione avvenne fuori dalle mura domestiche. I PM avevano richiesto l'archiviazione.
          In molti ora saranno pi? tranquilli credo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Il ladro era un albanese di 22 anni.
            A 22 anni aveva tutte le carte in regola per costruirsi una vita legale e lontano della criminalit? .
            Ha optato per la vita rischiosa , ma questa volta ? andata bene per il mondo e male per lui .

Quindi in Italia se qualcuno entra in casa tua e lo uccidi non si va in carcere.
            E meno male ! Sarebbero necessarie anceh onorificenze per coloro che riescono a pulire la societ? da questi pericolosi parassiti !
            Nessuna piet? per coloro che si introducono in case altrui perch? sono loro stessi a non aver piet? verso i proprietari delle abitazioni . Si vede e sente di anziani picchiati , in fin di vita , donne maltrattate o peggio , bambini a rischio ... Mi auguro che non esista nessuno al mondo che provi anche solo lontanamente a difendere questa gentaglia ! E' scarto di madre natura e se la natura ha sbagliato a metterli al mondo , ? buona cosa che qualcuno provi a porre rimedio !
            Del resto ? molto semplice non rischiare : basta non entrare a rubare in casa altrui cosi si evitano le pallottole .

Il processo era andato in appello solo perch? il legale del ragazzo era convinto che l'uccisione avvenne fuori dalle mura domestiche. I PM avevano richiesto l'archiviazione.
            In molti ora saranno pi? tranquilli credo.
            Speriamo sia solo l'inizio di una lunghissima serie !
            Pi? ladri si uccidono , meno malavitosi aspirano a tentare di entrare in abitazione .

Anche se c'? da dire che pi? si "scalda" la situazione e pi? i malavitosi saranno prevenuti . Cosa che andr? a discapito degli inquilini di una casa .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-17, 10:41.

Comment

• Font Size
              Anche il caso del benzinaio Stacchio si ? da poco concluso nel migliore dei modi per il benzinaio. Legittima difesa pure quella.

Comment

• Font Size
                Ottima notizia!
                Io continuo ad affilare il mio coltello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zago View Post
                  Anche il caso del benzinaio Stacchio si ? da poco concluso nel migliore dei modi per il benzinaio. Legittima difesa pure quella.
                  ecco...
                  ora toccherebbe far si che chi subisce queste cose...non si incasini la vita per anni...
                  ma un passo alla volta

se i ladri sanno che la legge li tien dentro una notta= delinquono
                  Ma se sanno che il padrone di casa pu? farli uscire dentro un sacco nero...magari ci pensano due volte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ma se sanno che il padrone di casa pu? farli uscire dentro un sacco nero...magari ci pensano due volte
                    Mmh mmh mmh sai che non ne sono cosi convinto nemmeno io ?

Se i ladri sanno che il padrone di casa pu? farli usicre dentro un sacco nero , ? pi? facile che siano pi? aggressivi e partano gi? col piede di guerra nel caso trovino inquilini in casa .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se i ladri sanno che il padrone di casa pu? farli usicre dentro un sacco nero , ? pi? facile che siano pi? aggressivi e partano gi? col piede di guerra nel caso trovino inquilini in casa .
                      Sara' cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ecco...
                        ora toccherebbe far si che chi subisce queste cose...non si incasini la vita per anni...
                        ma un passo alla volta

Beh nel 2015 ? successo il fatto nel 2017 ? tutto finito compreso l'appello. Tenendo conto che ha ammazzato una persona direi che le tempistiche sono state pi? che brevi.

Comment

• Font Size
                          Oleeeeeeeeeeeee !!!

Congratulazioni !

Uccidere i ladri di appartamento ? una cosa giustissima ! Dopo tutti questi anni di sopprusi , vedere che ci si pu? autogiustiziare ? una bellissima cosa !

Complimenti all'uccisore !
                          E che passi il messaggio.......

In veneto da m? che ? passato....

Comment

• Font Size
                            Ma quindi in Italia la giustizia funziona??!

molto molto raramente...e solo ad orologeria...no non mi convinci per nulla tentando di attirarmi in"trappola":gaen:

Comment

• Font Size

gi? ci sono i ladri aggressivi.
                              Facendo cos? fai una scrematura dei ladruncoli o ladri improvvisati.

Il vero ladro ? esperto e punta a non farsi beccare,tantomeno con armi.
                              Da quello che so studiano per bene la vittima e cercano di capire se possa avere armi o meno.
                              Es. un cacciatore,almeno dalle mie parti,ha meno probabilit? di avere ladri in casa (ovvio quando lui ? presente).

Io come arma deterrente ho la nonna che urla tutta la notte, la badante che si alza 2\3 volte....il babbo che poi va al bagno e io poco dopo (quando ti svegli poi ti scappa ) teoricamente di notte sono coperto

Comment

X
                              Working...
                              X