Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zuffa tra cani, chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    denunciarlo per cosa...alla fine io danni non ne ho, ne io ne il cane. oggi mi ha chiesto se gli potevo andare in contro con le spese del veterinario, ovviamente no, per? ho detto che se voleva di informarsi dall'assicurazione, gli ho girato il numero del mio assicuratore a cui avevo spiegato il tutto. ? andato ieri a riprendere la cagna alla clinica dove la portata.
    praticamente vuoi far pagare in parte la tua assicurazione?

Di danni non ne hai...ma tu e il cane potevate subirli. Poteva subirli un bambino,un anziano ecc

questo volevano dirti credo

Comment

• Font Size
      no, lui li vuole, io gli ho detto di arrangiarsi con la mia assicurazione, li ho messi in contatto e cavoli loro, l'assicurazione ovviamente mi ha detto che non paga (e che ? compresa la tutela legale)

Comment

• Font Size
        no, lui li vuole, io gli ho detto di arrangiarsi con la mia assicurazione, li ho messi in contatto e cavoli loro, l'assicurazione ovviamente mi ha detto che non paga (e che ? compresa la tutela legale)
        secondo me tu manco dovevi metterla in mezzo l'assicurazione.
        Ma dirgli che se insisteva si sarebbe pure beccato una denuncia

Comment

• Font Size
          Per curiosit?: ma si sono attaccate due femmine? O il tuo ? maschio?

Comment

• Font Size
            il mio maschio, l'altra una femmina di weimaraner, che a quanto pare ora non ? messa benissimo. c'? anche da dire che il maschio che avevo dietro quella volta va d'accordo con quasi tutti, dopo un periodo di imbrancamento (ho tre maschi assieme, che convivono pacificamente dopo che si sono messi a posto, e due femmine che devo tenere separate, una a casa e una a lavoro).

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              secondo me tu manco dovevi metterla in mezzo l'assicurazione.
              Ma dirgli che se insisteva si sarebbe pure beccato una denuncia
              sembra che ci rimette il cane se non migliora....per lo meno che si aggiusti con l'assicurazione, visto quello che costa, almeno non ho rompimenti di scatole io

Comment

• Font Size
                PER CURIOSITA' quanto paghi di assicurazione???speriamo ce la faccia sta' povera bestia dai....

Comment

• Font Size
                  Ciao allora la colpa non ? tua in quanto essendo senza guinzaglio ? mancata custodia . Posso dirti se ben ricordo che il tuo cane rientra tra le razze pericolose (hai un molossoide? Giusto ?) per tanto hai l obbligo di museruola (non di indossarla ma di averla dietro) mentre per quanto riguarda l assicurazione non so bene se hai l obbligo perch? la legge cambia sempre ma tieni conto che gi? quella di responsabilit? civile generalmente copre anche i cani. La maleducazione dei proprietari di cani non ha limite senza contare le loro pretese un giorno ho portato a passeggio un Pit che avevo ricoverato in clinica ovviamente al guinzaglio dopo 10 m mo ritrovo un labrador che gli va addosso ovviamente senza guinzaglio. Immaginatevi la reazione del cane.... ovviamente il padrone del labrador mi risponde che non era mai capitato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    museruola ce l'ho, non dietro....ecco quello ? uno sbaglio ma non la porto mai, la porter? d'ora in avanti. assicurazione c'?, sia una specifica che copre i danni dei cani, solo quelli, che poi sarebbero coperti anche dall'assicurazione che copre un p? tutto che faccio (quella che chiamano del capofamiglia, copre i vari danni accidentali che uno pu? fare, tra cui i danni dei cani) si, ho come razze maremmani, biellesi, e caucaso. in luoghi diversi (tra casa e lavoro).
                    tra l'altro mi ? stato detto poi da una ragazza fresca di corso enci di addestramento che avrei dovuto mollare il guinzaglio e prenderlo per il coppino, ora, siccome non ho voglia di provare se non tra due bassotti con la piorrea avanzata, cerco volontari che separa un cane da 25 e uno da 65-68 prendendoli per la collottola

Comment

• Font Size
                      museruola ce l'ho, non dietro....ecco quello ? uno sbaglio ma non la porto mai, la porter? d'ora in avanti. assicurazione c'?, sia una specifica che copre i danni dei cani, solo quelli, che poi sarebbero coperti anche dall'assicurazione che copre un p? tutto che faccio (quella che chiamano del capofamiglia, copre i vari danni accidentali che uno pu? fare, tra cui i danni dei cani) si, ho come razze maremmani, biellesi, e caucaso. in luoghi diversi (tra casa e lavoro).
                      tra l'altro mi ? stato detto poi da una ragazza fresca di corso enci di addestramento che avrei dovuto mollare il guinzaglio e prenderlo per il coppino, ora, siccome non ho voglia di provare se non tra due bassotti con la piorrea avanzata, cerco volontari che separa un cane da 25 e uno da 65-68 prendendoli per la collottola
                      eccomi,ho un cane corso da 50 55kg,provato a prenderlo che si litigava con l'altro che avevo e si attaccavano piu volte durante la giornata,ho provato a prenderlo dal coppino ma non lo mollava l'altro,dalla coda,dalle zampe,a tirargli calci,a inondarlo con la manichetta dell'acqua
                      nulla,quando litigava non mollava,diglielo pure alla tua neo addestrata enci
                      ahahah

Comment

• Font Size
                        IO NON mi sono mai trovato in difficolta' per fortuna....vale sempre il vecchio trucco se sono al guinzaglio li liberi specie se in spazi grandi e non succede niente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          IO NON mi sono mai trovato in difficolta' per fortuna....vale sempre il vecchio trucco se sono al guinzaglio li liberi specie se in spazi grandi e non succede niente....
                          per me dipende...se lo mollavo non so se lo tiravo via, uno dei due deve sottomettersi prima che sia troppo tardi, questa non si ? sottomessa, questione di...uno, forse due secondi che aveva aperto pancia e schiena.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            eccomi,ho un cane corso da 50 55kg,provato a prenderlo che si litigava con l'altro che avevo e si attaccavano piu volte durante la giornata,ho provato a prenderlo dal coppino ma non lo mollava l'altro,dalla coda,dalle zampe,a tirargli calci,a inondarlo con la manichetta dell'acqua
                            ahahah
                            io, per evitare di rimanerci in mezzo.....ho lasciato fare. gi? una volta ho rimediato un morso alla gamba di igor, il mio caucaso che avevo. morso rimediato perch? voleva prendere chi era dall'altra parte della recinzione, era talmente eccitato che la prima cosa che gli ? capitato ha stretto (senza lasciare segni dei denti, solo una stretta di nervoso che ha capito al volo che non ero quello giusto) ecco....immagina in pieno lavoro se tenti di metterti in mezzo....

Comment

• Font Size
                              Guarda io sono un veterinario e ti dico che secondo il cane che aggredisce puoi prenderlo da dove vuoi ma non mollano se non quando strappano. Io ho un presa canario di 60 kg e ti assicuro che giocando con me che non sono proprio un ruscello mi sposta e mi butta gi? come vuole se dovesse bisticiare dubito che potrei staccarlo. Sapendo che ho questa tipologia di cane e con un carattere molto particolare con gli altri cani mi regolo di conseguenza. Se dovesse succedere una cosa del genere una cosa ? certa non mi metterei in mezzo tra i cani ma andrei a prendere a calci in culo il padone .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mika89 View Post
                                ahahah
                                Non avete capito dove va preso il cane: per le p@lle e vedrete che molla! :gaen:
                                Dopo magari vi morsica...

Comment

X
                                Working...
                                X