Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIII-A Natale siamo tutti pi? buoni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Postooooo ma come siete ... vab? e allora siccome io sono buona d? ufficialmente il via al concorso ZINNA NATALIZIA!
Avanti con le iscrizioni!
Su non fatevi pregare!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postma io sono la presidentessa direttrice! [emoji41]
no dai non mi dire gixxerista per?... [emoji23][emoji23]
Comunque gi? ci sono tanti rikkioni qui dentro, almeno facciamo finta di mantenere un tono postando foto di gnagne
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postfatto decine di raduni invernali anni settanta ottanta...partendo con temperature polari...viaggiato a -12 per elefantentreffen...diciamo che non andrei nel deserto a +45 nemmeno per la gnokka(o per i turtel):gaen:Last edited by Nick_M; 21-12-17, 18:39.
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostPreferisci occhi a mandorla o mangia riso? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque gi? ci sono tanti rikkioni qui dentro, almeno facciamo finta di mantenere un tono postando foto di gnagne
Ecco! [emoji16]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postmmm sisi prendetemi pure per il culo con sta jap ... allora non vi presenter? le mie strepitose accompagnatrici ombrelline delle pistate 2018 con il kimono cortissimo le zinne impertinenti e le chiappette sculettanti!
Ecco! [emoji16]
Comment
X
Comment