Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE 2017 quanto spenderete in regali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Credo sui 500 dei quali il solo Dyson per madre ? sui 300 euri.

Ma n'do cavolo lo hai trovato a quella cifra ? Io l'ho regalato tempo fa alla mia Lei ma mi ? costato 599 Euro

Lo guardava da cosi tanto tempo che mi ? venuto spontaneo regalarglielo

P.s. evita il? V6 e V7 che dura poco la batteria e per una donna ? fastidioso (mi sono documentato molto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo?

Avete gi? iniziato a farli?

Io poca pocaroba... tanto.. come sempre non ricevo quasi un chezz... quindi...

MI sa che mi tengo sotto le 200 per tutto... come regali.. voi? Vi bruciate la 13ma o siete risparmiosi solitari?
      Il regalo ? per me ? stato molto dispendioso

Per gli altri ... occorre che mi dia una mossa !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma n'do cavolo lo hai trovato a quella cifra ? Io l'ho regalato tempo fa alla mia Lei ma mi ? costato 599 Euro

Lo guardava da cosi tanto tempo che mi ? venuto spontaneo regalarglielo

P.s. evita il? V6 e V7 che dura poco la batteria e per una donna ? fastidioso (mi sono documentato molto)
        Troppo tardi, preso il V6 total clean in offerta su Amazon scontato di oltre 200 euri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Non li conto...considerando che oltre le 3 figlie ci sono 11-12 nipoti pi? 4-5 figli di amici cari immaginate voi cosa ? casa mia sotto Natale.
          Moglie sistemata con il vivavoce Parrot dato che ha da poco fatto gli anni e mi ha incendiato la carta di credito con abbigliamento moto, mamma sistemo al Duty Free di Abu Dhabi, ai bimbi ci pensa la moglie tramite internet...mamma mia, ? un lavoro! Per? vedere le facce, specie dei bimbi, quando aprono i regali non ha davvero prezzo!

concordo Alem...infatti, per come la vedo io, i regali hanno senso pi? per i bimbi.
          Per noi adulti il regalo pi? bello ? riuscire finalmente a riunire famiglia e amici per trascorrere qualche ora insieme....cosa resa sempre pi? difficile dalla vita frenetica che viviamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            concordo Alem...infatti, per come la vedo io, i regali hanno senso pi? per i bimbi.
            Per noi adulti il regalo pi? bello ? riuscire finalmente a riunire famiglia e amici per trascorrere qualche ora insieme....cosa resa sempre pi? difficile dalla vita frenetica che viviamo.
            Quoto bravo e proprio cosi ...

PS; a babbo natale gliel'hai gia' spedito la letterina per il tuo regalo...(il perizoma di JLO autografato)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post
              Quoto bravo e proprio cosi ...

PS; a babbo natale gliel'hai gia' spedito la letterina per il tuo regalo...(il perizoma di JLO autografato)

Certo amico mio....ho chiesto il 10?

....e la prima vittoria per GioGGio

Comment

• Font Size
                Certo amico mio....ho chiesto il 10?

....e la prima vittoria per GioGGio
                Leggi per bene il post sopra... se hai modo ingrandiscilo ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  Leggi per bene il post sopra... se hai modo ingrandiscilo ....

Concordo...infatti ho risposto

Comment

• Font Size
                    Il meno possibile, il resto mio mio tutto mio e delle motine [emoji16][emoji16][emoji16] fidanzato, nipoti, sorella e amica (gi? teso da tempo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Be... oddio...non ? che ricevo in regalo una Panigale mi schifo pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Be... oddio...non ? che ricevo in regalo una Panigale mi schifo pi? di tanto...
                        Visti costi di gestione/manutenzione... il regalo lo fanno pi? alla Ducati

Comment

• Font Size
                          per i bimbi 2 biciclette,per la compagna non si dice,per me nulla.....ho in ballo un investimento immobiliare aggiuntivo e nel mentre sono in procinto di cambiare auto e moto...

Comment

• Font Size
                            a figli e nipoti ci pensa la moglie, alla moglie ci devo ancora pensare ma direi nulla di troppo dispendioso... i tempi dei megaregaloni sono passati ormai. a me stesso invece full metal, axial pro in e a giorni tuta (indecisione totale sul modello)... in fondo sono stato bravo quest'anno e penso proprio di meritarmelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              per i bimbi 2 biciclette,per la compagna non si dice,per me nulla.....ho in ballo un investimento immobiliare aggiuntivo e nel mentre sono in procinto di cambiare auto e moto...
                              Finalmente qualcuno che fa girare l'economia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Finalmente qualcuno che fa girare l'economia
                                si quella altrui

Comment

X
                                Working...
                                X