Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE 2017 quanto spenderete in regali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NATALE 2017 quanto spenderete in regali?

Come da titolo?

Avete gi? iniziato a farli?

Io poca pocaroba... tanto.. come sempre non ricevo quasi un chezz... quindi...

MI sa che mi tengo sotto le 200 per tutto... come regali.. voi? Vi bruciate la 13ma o siete risparmiosi solitari?

• Font Size
    gi? consegnati a figli e nipotini i regali grossi....rimasto qualche presente da fare ma direi che sono in dirittura arrivo.
    ...mi tengo sui seicento euro per i consegnati...e un centinaio per i rimanenti.

Comment

• Font Size
      Ma come GIA' consegnati? AH,ah.... i regali di Natale si fanno a Natale no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma come GIA' consegnati? AH,ah.... i regali di Natale si fanno a Natale no?
        presi due seggiolini auto "car's by disney" per la Ignis 4x4 della mia bambina e doveva sostituire i precedenti ormai andati..quindi consegnati a fine novembre.
        Poi voluto regalo di natale per prendere occhiali particolari nuovi e consegnata money,quindi medesima consegna anche a pargolone...e mio genero.
        ...rimasto due sciocchezze per le famiglie dei miei cognati e cognate..che verranno consegnati da domani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          gi? consegnati a figli e nipotini i regali grossi....rimasto qualche presente da fare ma direi che sono in dirittura arrivo.
          ...mi tengo sui seicento euro per i consegnati...e un centinaio per i rimanenti.
          Per me?[emoji8]

Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Per me?[emoji8]

Una ferracci raSing Ss

Comment

• Font Size
              ? da un po' di anni che ho chiuso con questa stupida tradizione...
              Gli unici regali saranno per la mia piccola e i 2 nipotini....all'incirca 150?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io li ho consegnati tutti a ferragosto

Comment

• Font Size
                  Un millino..........la moglie come al solito ė quella che mi costa di pi?, poi 2 figli e un po' di nipotini a cui fare regali........e poi ovviamente la mamma......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Per me?[emoji8]

un kasss

Comment

• Font Size
                      Io genitori . Suoceri . Moglie e figlio . Ma solitamente decido sempre alla fine per la moglie .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Regali si, messi sotto l'albero e si aprono rigorosamente la sera del 24 a mezzanotte in punto.
                        Cenone e verso la fine tutti vanno a cercarsi i propri regali
                        E dai c@zzo ? Natale, sar? dispendioso, sar? solo business ma io lo trovo bello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Regali si, messi sotto l'albero e si aprono rigorosamente la sera del 24 a mezzanotte in punto.
                          Cenone e verso la fine tutti vanno a cercarsi i propri regali
                          E dai c@zzo ? Natale, sar? dispendioso, sar? solo business ma io lo trovo bello
                          Bravo
                          Il Natale questo ?
                          :1:

Comment

• Font Size
                            Credo sui 500 dei quali il solo Dyson per madre ? sui 300 euri.

Comment

• Font Size
                              Non li conto...considerando che oltre le 3 figlie ci sono 11-12 nipoti pi? 4-5 figli di amici cari immaginate voi cosa ? casa mia sotto Natale.
                              Moglie sistemata con il vivavoce Parrot dato che ha da poco fatto gli anni e mi ha incendiato la carta di credito con abbigliamento moto, mamma sistemo al Duty Free di Abu Dhabi, ai bimbi ci pensa la moglie tramite internet...mamma mia, ? un lavoro! Per? vedere le facce, specie dei bimbi, quando aprono i regali non ha davvero prezzo!

Comment

X
                              Working...
                              X