Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROM e animo umano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostVi svelo un segreto, molti rom hanno cittadinanza italiana.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
...fra poco dovrai preokkuparti di trovare un bergamasco o un torinese..o un romagnolo con la cittadinanza italiana:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? un segreto...anche molti marocchini,cingalesi pakistani...kosovari e pure albanesi...sono le deleterie politike di una certa sx che tu ben conosci.
...fra poco dovrai preokkuparti di trovare un bergamasco o un torinese..o un romagnolo con la cittadinanza italiana:gaen:
Un ossimoro vivente [emoji16]
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostThread come questi li rafforzano ulteriormente. E' sufficiente contare quanti utenti hanno partecipato sull'argomento!
Chiudo altrimenti mi viene il voltastomaco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostSei un estremista reazionario
Un ossimoro vivente [emoji16]
...e non pensare che sia felice di avere ragione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostDeduco tu abbia avuto esperienze negative dirette legate ai rom e me ne dispiace.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posttu non puoi averne delle positive....perch? altrimenti le sbandiereresti ai quattro venti tentando di fare da cassa di risonanza per una etnia che se perseguitata nel tempo c'? un motivo di fondamento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostPersonalmente posso dire che non hanno mai nuociuto a me e conoscenti... Molte delle cose che si dicono sul loro conto sono leggende mentre altre tristi verit?
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? un segreto...anche molti marocchini,cingalesi pakistani...kosovari e pure albanesi...sono le deleterie politike di una certa sx che tu ben conosci.
Non avere la cittadinanza Italiana non ti impedisce di fare niente che non faresti, essendo cittadino Italiano ..tranne congiungersi con la moglie e genitori pi? facilmente qua in Italia..
E chiedere il visto verso paesi come USA ,Canada, Australia, ecc..
In poche parole, se uno vuole delinquere delinque sia da straniero come da Italiano ....oppure se uno ha tendenze terroristiche le avra' ad ogni modo..
Ma il fatto che uno lavora qua paga le tasse come tutti gli altri Italiani e non ha precedenti penale,credo che abbia il diritto di avere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni ..
Anche se per averlo non e' poi cosi facile come si crede...passano un paio di anni tra la domanda e' l'accettazione della stessa...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcon il mio lavoro conosco molto molto bene le tristi realt?......con la Fede e la pazienza provo a sfatare le leggende ma non ho quasi nessuna pezza d'appiglio e tantomeno un loro aiuto
Ma non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere difficile. Purtroppo il ruolo che ti compete ti costringe a vedere solo il lato brutto delle cose [emoji852]️
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostPrendere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni che si e' in Italia avendo tutti i requisti che la legge prevede credo che sia lecito...
Non avere la cittadinanza Italiana non ti impedisce di fare niente che non faresti, essendo cittadino Italiano ..tranne congiungersi con la moglie e genitori pi? facilmente qua in Italia..
E chiedere il visto verso paesi come USA ,Canada, Australia, ecc..
In poche parole, se uno vuole delinquere delinque sia da straniero come da Italiano ....oppure se uno ha tendenze terroristiche le avra' ad ogni modo..
Ma il fatto che uno lavora qua paga le tasse come tutti gli altri Italiani e non ha precedenti penale,credo che abbia il diritto di avere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni ..
Anche se per averlo non e' poi cosi facile come si crede...passano un paio di anni tra la domanda e' l'accettazione della stessa...
A parte il fatto che trovo pressoch? utopistico pensare che una volta ottenuta la cittadinanza italiana possano aspirare ad ottenere visti per USA. ? quasi impossibile anche per persone che partono di gran lunga avvantaggiate.
Comment
X
Comment