Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Sinceramente dalle mie parti di rom non se ne vedono molti o almeno nn danno nell'occhio. Saltuariamente qualcuno che elemosina fuori dalle chiese e un parcheggio poco in periferia dove vivono nelle loro roulotte ma non hanno mai disturbato nessuno.
    Addirittura d'estate dietro casa mia allestiscono un luna Park e stanziano in un campo attiguo per tutta l'estate(tutto a norma) e problemi nn ne hanno mai dati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    E mica son tutti uguali

Comment

• Font Size
      Vi svelo un segreto, molti rom hanno cittadinanza italiana.

non ? un segreto...anche molti marocchini,cingalesi pakistani...kosovari e pure albanesi...sono le deleterie politike di una certa sx che tu ben conosci.
      ...fra poco dovrai preokkuparti di trovare un bergamasco o un torinese..o un romagnolo con la cittadinanza italiana:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Due thread su queste bestie che commettono i crimini pi? efferati, stuprando, massacrando di botte vecchi e bambini?
        Non meritano ulteriore spazio! Saluti
        hai ragione...sono gli errori evidentissimi della demokrazia

Comment

• Font Size
          Thread come questi li rafforzano ulteriormente. E' sufficiente contare quanti utenti hanno partecipato sull'argomento!
          Chiudo altrimenti mi viene il voltastomaco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non ? un segreto...anche molti marocchini,cingalesi pakistani...kosovari e pure albanesi...sono le deleterie politike di una certa sx che tu ben conosci.
            ...fra poco dovrai preokkuparti di trovare un bergamasco o un torinese..o un romagnolo con la cittadinanza italiana:gaen:
            Sei un estremista reazionario
            Un ossimoro vivente [emoji16]

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Thread come questi li rafforzano ulteriormente. E' sufficiente contare quanti utenti hanno partecipato sull'argomento!
              Chiudo altrimenti mi viene il voltastomaco
              Deduco tu abbia avuto esperienze negative dirette legate ai rom e me ne dispiace.

Comment

• Font Size
                Purtroppo no.
                Sono in casa dal '97 ma seguo assiduamente cosa succede nelle periferie cittadine.
                Chiudo

Comment

• Font Size
                  Sei un estremista reazionario
                  Un ossimoro vivente [emoji16]

sono solo un conservatore che aborra queste invasioni barbariche di infedeli che vogliono imporsi e assolutamente non integrarsi...ma ho la fortuna di avere ancora un minimo di buon capire per comprendere come il tutto sia studiato a tavolino da chi muove le fila.Purtroppo tu hai perso qualsiasi tipo di retaggio in nome di un buonismo becero che ci porter? in fondo al baratro..e mi dispiace per te ma sopratutto per i miei figli e nipoti:gaen:
                  ...e non pensare che sia felice di avere ragione

Comment

• Font Size
                    Deduco tu abbia avuto esperienze negative dirette legate ai rom e me ne dispiace.

tu non puoi averne delle positive....perch? altrimenti le sbandiereresti ai quattro venti tentando di fare da cassa di risonanza per una etnia che se perseguitata nel tempo c'? un motivo di fondamento

Comment

• Font Size
                      tu non puoi averne delle positive....perch? altrimenti le sbandiereresti ai quattro venti tentando di fare da cassa di risonanza per una etnia che se perseguitata nel tempo c'? un motivo di fondamento
                      Personalmente posso dire che non hanno mai nuociuto a me e conoscenti... Molte delle cose che si dicono sul loro conto sono leggende mentre altre tristi verit?

Comment

• Font Size
                        Luca... in realt? ti chiami LuKa vero?

Comment

• Font Size
                          Personalmente posso dire che non hanno mai nuociuto a me e conoscenti... Molte delle cose che si dicono sul loro conto sono leggende mentre altre tristi verit?

con il mio lavoro conosco molto molto bene le tristi realt?......con la Fede e la pazienza provo a sfatare le leggende ma non ho quasi nessuna pezza d'appiglio e tantomeno un loro aiuto

Comment

• Font Size
                            Prendere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni che si e' in Italia avendo tutti i requisti che la legge prevede credo che sia lecito...

Non avere la cittadinanza Italiana non ti impedisce di fare niente che non faresti, essendo cittadino Italiano ..tranne congiungersi con la moglie e genitori pi? facilmente qua in Italia..
                            E chiedere il visto verso paesi come USA ,Canada, Australia, ecc..

In poche parole, se uno vuole delinquere delinque sia da straniero come da Italiano ....oppure se uno ha tendenze terroristiche le avra' ad ogni modo..

Ma il fatto che uno lavora qua paga le tasse come tutti gli altri Italiani e non ha precedenti penale,credo che abbia il diritto di avere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni ..
                            Anche se per averlo non e' poi cosi facile come si crede...passano un paio di anni tra la domanda e' l'accettazione della stessa...

Comment

• Font Size
                              con il mio lavoro conosco molto molto bene le tristi realt?......con la Fede e la pazienza provo a sfatare le leggende ma non ho quasi nessuna pezza d'appiglio e tantomeno un loro aiuto
                              Si potrebbe partire dal quel quasi..
                              Ma non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere difficile. Purtroppo il ruolo che ti compete ti costringe a vedere solo il lato brutto delle cose [emoji852]️

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nace72 View Post
                                Prendere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni che si e' in Italia avendo tutti i requisti che la legge prevede credo che sia lecito...

Non avere la cittadinanza Italiana non ti impedisce di fare niente che non faresti, essendo cittadino Italiano ..tranne congiungersi con la moglie e genitori pi? facilmente qua in Italia..
                                E chiedere il visto verso paesi come USA ,Canada, Australia, ecc..

In poche parole, se uno vuole delinquere delinque sia da straniero come da Italiano ....oppure se uno ha tendenze terroristiche le avra' ad ogni modo..

Ma il fatto che uno lavora qua paga le tasse come tutti gli altri Italiani e non ha precedenti penale,credo che abbia il diritto di avere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni ..
                                Anche se per averlo non e' poi cosi facile come si crede...passano un paio di anni tra la domanda e' l'accettazione della stessa...
                                Quoto tutto!
                                A parte il fatto che trovo pressoch? utopistico pensare che una volta ottenuta la cittadinanza italiana possano aspirare ad ottenere visti per USA. ? quasi impossibile anche per persone che partono di gran lunga avvantaggiate.

Comment

X
                                Working...
                                X