Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROM e animo umano

Vedevo questo video sul sito Canon .

Questo Paolo Pellegrin visita una comunit? Rom e decide di ritrarla fotograficamente come una famiglia felice ecc ecc bla bla bla ...

Ma io mentre vedevo il video continuavo a pensare al lato venale :
    - stanno per cucinare un bel maialino ... con che soldi lo hanno comprato ?
    - hanno un'immobile dove vivono ... con che soldi lo hanno comprato ?
    - e via dicendo ... vestiti e tutto quel che hanno per vivere .

Insomma ... questi vivono come gli pare , non pagano un centesimo di tasse e vivono alle spalle del popolo che li ospita volente o nolente .

Quel report fotografico come lo valutate voi ?

• Font Size
    Oltre ad elemosinare soldi, alcuni fanno prostituire i figli.
    Di rom ladri sinceramente non se ne sente tanto parlare, lo considero pi? un retaggio culturale.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Lele.... da italiani possiamo diventare ROM?

Comment

• Font Size
        Ecco qualche info in pi? su di loro
        Sono tante le domande a cui molti italiani non saprebbero rispondere sugli "zingari": quanti sono in Italia? Cosa significa la parola “rom”? Sono davvero nomadi? Quanti soldi gli "regaliamo"?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Di rom ladri sinceramente non se ne sente tanto parlare, lo considero pi? un retaggio culturale.
          Quindi se non rubano , tutti i loro soldi arrivano dalla prostituzione dei bambini e dall'elemosina ?

Mi concedi un p? di perplessit? sul "non rubano" ?

Comment

• Font Size
            Non so a MIlano.. ma qua nelle marche.... (alla gente normale) pare rubino solo gli zingari...

Cmq. magari sono italiani travestiti da zingari (benissimo) che parlano come gli zingari (chiss? quanto studio) :1:

Comment

• Font Size
              rom...in romania:gaen:

Comment

• Font Size

Luca ma cosa dici
                Vai in via Islanda a Rimini e vedi come sono messi, i ROM vivono di furti e di spaccio
                L'elemosina viene fatto dalle vecchie e bambini.......

Comment

• Font Size

Dovresti passare un po di tempo a milano , magari girando con i mezzi di superfice , probabilmenre cambieresti idea.
                  Last edited by mauri954; 07-12-17, 16:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Luca ma cosa dici
                    Vai in via Islanda a Rimini e vedi come sono messi, i ROM vivono di furti e di spaccio
                    Una volta che ci vediamo.. ti faccio vedere un video... di uno zingaro di quella zona che rubava in una palestra .... che non gli ha detto bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      rom...in romania:gaen:
                      ho un amico rumeno,della romania,e mi ha spiegato che i rom non sono della romania,ma di varie razze dell'est,che non hanno un posto fisso,e rubano ed elemosinano per campare,io anche ignorantemente pensavo che i rom fossero i rumeni(che quei pochi che ho conosciuto,sono bravi,nonostante il mio astio/diffidenza verso altre razze).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        ho un amico rumeno,della romania,e mi ha spiegato che i rom non sono della romania,ma di varie razze dell'est,che non hanno un posto fisso,e rubano ed elemosinano per campare,io anche ignorantemente pensavo che i rom fossero i rumeni(che quei pochi che ho conosciuto,sono bravi,nonostante il mio astio/diffidenza verso altre razze).
                        ? la favolina che raccontano...loro dicono di non essere zingari e che loro non si mescolano con tzigani...e gli altri dicono che sono delinquenti incalliti...bene il risultato ? il medesimo,foglio di via per la romania...e che la mamma fosse zokkola ed abbia allietato mezzo est europa non mi interessa nulla:gaen:

Comment

• Font Size
                          Vi svelo un segreto, molti rom hanno cittadinanza italiana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            Luca ma cosa dici
                            Sinceramente dalle mie parti di rom non se ne vedono molti o almeno nn danno nell'occhio. Saltuariamente qualcuno che elemosina fuori dalle chiese e un parcheggio poco in periferia dove vivono nelle loro roulotte ma non hanno mai disturbato nessuno.
                            Addirittura d'estate dietro casa mia allestiscono un luna Park e stanziano in un campo attiguo per tutta l'estate(tutto a norma) e problemi nn ne hanno mai dati.

Comment

• Font Size
                              Due thread su queste bestie che commettono i crimini pi? efferati, stuprando, massacrando di botte vecchi e bambini?
                              Non meritano ulteriore spazio! Saluti

Comment

X
                              Working...
                              X