Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questa tua risposta ? una sorta di ciclostilato ... sono esattamente le parole "del partito" e sembrano incontestabili .

Per? , mi sento di quotare maggiormente nitronori1 qui sotto :

Chi conosce le disgrazie causate dal passaggio di questa gentaglia , ? molto difficile che continua rimanere del pensiero di LucaDB6
    Su questo non c'? dubbio.
    Ma mi piacerebbe pensarla allo stesso modo anche nel malaugurato caso mi possa capitare qualcosa di spiacevole.
    Per? credo che il pensiero positivo aiuti sempre.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Odio cieco? [emoji38]
      E' evidente che non sei mai stato derubato...soprattutto dopo avergli offerto pi? volte da mangiare...
      Ok.
      Ma non vedo perch? debba anche avercela con tutti gli altri rom.
      Ad esempio se in metropolitana un ciccione mi pesta un piede non odier? automaticamente tutti i ciccioni d'Italia anche se potrebbe accadere di nuovo che un ciccione a causa della sua mole possa possa pestarmi un piede.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Hai il brutto vizio di augurare il male agli altri..
        Poi non ti lamentare se le cose non ti vanno molto bene...
        E poi calmati

effettivamente ? un pochino colorito l'amico luciospyder...ma tu per? mamma mia lo fai innervosire.Vabb? essere tolleranti ma difendere a spada tratta l'indifendibile ? la base della maggioranza dei ns problemi...anche se ogni tanto provo a comprenderti(faticosamente...ndr)

Comment

• Font Size
          Ok.
          Ad esempio se in metropolitana un ciccione mi pesta un piede non odier? automaticamente tutti i ciccioni d'Italia anche se potrebbe accadere di nuovo che un ciccione a causa della sua mole possa possa pestarmi un piede.

Se il 99% dei ciccioni ti pestasse un piede tutti i giorni,odieresti i ciccioni! :gaen:

Comment

• Font Size
            I Rom, tutto sono , tranne che fessi.

Sanno cosa e dove devono andare.

quindi di conseguenza ....

Comment

• Font Size
              Si,sono solo "alcuni" individui rom...certo!
              Perch? non frequenti un campo rom o passi una giornata con loro?
              O pi? semplicemente parli con uno qualunque di loro e chiedi come si procurano da vivere: te lo dicono senza peli sulla lingua!
              Poi magari fai come un mio amico che diceva: "che male fanno? Sono poveri crist..."
              Si,perch? gli dava il ferro vecchio ed evitava di andare all'Isola verde per smaltirlo (il mio amico ha uno scaforimessa)...
              Ovviamente fino a quando non gli hanno rubato anche il ferro buono!
              Ora la pensa diversamente...
              ma se pure ai servizi che fanno in tv hanno il coraggio di dire esplicitamente che rubano.
              uno disse rubo ai vecchi perch? tanto loro mica ci fanno nulla coi soldi.sono vecchi.

Comment

• Font Size
                Io non tutelo o difendo nessuno. Specialmente chi si macchia di reato.
                Semplicemente non sono pervaso da un odio cieco e troglodita verso il diverso.

Ma sei CIECO verso tutto il resto.
                E qualcuno deve sbatterti in faccia i numeri o i fatti.
                Altrimenti vivrai nelle favole in cui ero io fino a 13\14 anni(quando ho cominciato a uscire di casa).

Col caxxo che siamo tutti uguali...magari lo fossimo davvero!
                Cominci ad andare a scuola col treno e vedi l'extracomunitario che si taglia le unghie dei piedi sul sedile opposto.piedi sporchi peer giunta.e le lascia li. non paga il biglietto.
                Vedi lo smercio di droga.Vedii furtarelli.. Vedi che sono pi? aggressivi di noi.
                Poi vedi che ti entrano in casa...ti scassinano la macchina. Danno fastidio alle ragazze...

Alla fine ne senti e vedi troppe.E non li vuoi pi? intorno.

Ps il cane dei rom mi ha morso,e mentre io cercavo di scappare e chiamavo aiuto (pastore maremmano mica pincher nano), il padrone non faceva un caxxo.

Alla fine fortunatamente prese pi? i pantaloni che la gamba.

Io ti posso dire che quel rom non doveva essere stanziato li,in un parcheggio pubblico.
                E senza la sua presenza non mi sarei ritrovato con dei pantaloni rotti,segni sulla gamba e non mi sarei cagato addosso (simbolicamente).

Fastidio dato da Lucio al rom o al suo cane= 0
                Fastidio dato dal rom e il suo cane a Lucio= 1

Aritmetica
                Se al posto mio c'era un bambino gli staccava una gamba

Comment

• Font Size
                  Se il 99% dei ciccioni ti pestasse un piede tutti i giorni,odieresti i ciccioni! :gaen:
                  mi pare chiaro.

Come le zanzare....se becchi un pizzico a settimana tolleri....
                  se ne becchi 10 al giorno...vai di spray...

Dovremmo dare il ddt anche a queste risorse?

Comment

• Font Size
                    Su questo non c'? dubbio.
                    Ma mi piacerebbe pensarla allo stesso modo anche nel malaugurato caso mi possa capitare qualcosa di spiacevole.
                    Per? credo che il pensiero positivo aiuti sempre.

si si...il pensiero positivo aiuta nelle vicende brutte.

Poi per? ti viene il pensiero "se non c'era quello io stavo bene"

Comment

• Font Size
                      Ribadisco, mica so fessi
                      sanno cosa e con chi .

Comment

• Font Size
                        Ok.

ma davvero stai nel mondo delle favole...

Quindi vuoi dirmi che su 100 ROM solo 1 ? un delinquente?
                        Eppure li vedi i campi...c'hanno tutti macchine e roulotte belle...
                        che lavoro fanno?Pagano le tasse? sono in regola?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          effettivamente ? un pochino colorito l'amico luciospyder...ma tu per? mamma mia lo fai innervosire.Vabb? essere tolleranti ma difendere a spada tratta l'indifendibile ? la base della maggioranza dei ns problemi...anche se ogni tanto provo a comprenderti(faticosamente...ndr)
                          Ma cavolo mi pare di parlare con gente che ? stata negli ultimi 30 anni dentro una teca.

Il fatto di dare fuoco\ruspe ecc lo dico per scherzo...
                          Io non riuscirei ad ammazzare nmmeno un animale figuriamoci una persona.

ci? non toglie che pure loro ,assieme a quelli che arrivano via mare,devono stare a casa loro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Negativo .

Ognuno dei pareri che leggi in questo topic sono influenzati dalle vicissitudini precedenti .

Se quel bravo ragazzo ricevesse una violenta visita notturna da parte di questi "personaggi" e se lui o qualcuno dei suoi cari avesse problemi gravi di salutein seguito a questa visita , ti posso garantire che il suo parere si sposterebbe pi? verso destra ...

Ho visto gente molto sinistra diventare insofferenti verso qualunque "non autoctono" ...

E' normale .
                            E' la vita a plasmarci .
                            Eh no...non concordo.
                            La testa ce l'abbiamo tutti...chi pi? chi meno.
                            Gi? agli inizi degli sbarchi non era difficile prevedere come saremmo andati a finire.
                            Ed ? andata proprio come immaginavo io. Ma mica sono veggente.basta usare un attimo la testa.

Tu dici che devi sperimentare sulla tua pelle?non sono d'accordo. o quantomeno non per tutti.

Non c'? bisogno di provare per sapere che il caxxo di Rocco siffredi nel sedere fa male

Poi per chi non ci crede....che provi allora

io mi fido delle mie sensazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              e vabbeh...lo so che non hanno fatto nulla...ne ritrovato la merce di nessuno (radio,telefoni,cappotti ecc)

Per? l'agente di polizia mi ha detto che tocca sempre e dico sempre segnalare un furto....
                              perch? se le segnalazioni diventano tant alla fine controllano di pi?

Comment

• Font Size
                                Sembra la posta del cuore,

risponde a tutti

Last edited by Nico1; 12-12-17, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X