Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Continuate a dare spazio a questi delinquenti che ne escono rafforzati.
    Passo e chiudo
    no,cerchiamo solo di aprire gli occhi a chi ancora ,nonostante tutto,? cieco

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Stavi parlando di donne in minigonna..
      E poi anch'io ho avuto una cabrio e stavo molto attento a dove parcheggiavo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      parcheggio attaccato alla discoteca...8000 lampioni....37 auto scassinate (a 3 ragazze ho raddrizzato lo sportello a mano che gliel'avevano divelto e non riuscivano a tornare a casa in quel modo)

Ovviamente denunciato il tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Gli auguro di vedere la sua "Moto economica" sui siti web dell'est...
        poi vediamo se fa tanto il bravo ragazzo
        Negativo .

Ognuno dei pareri che leggi in questo topic sono influenzati dalle vicissitudini precedenti .

Se quel bravo ragazzo ricevesse una violenta visita notturna da parte di questi "personaggi" e se lui o qualcuno dei suoi cari avesse problemi gravi di salutein seguito a questa visita , ti posso garantire che il suo parere si sposterebbe pi? verso destra ...

Ho visto gente molto sinistra diventare insofferenti verso qualunque "non autoctono" ...

E' normale .
        E' la vita a plasmarci .

Comment

• Font Size
          Ti devo smentire.
          Purtroppo non ho avuto nessuna vicissitudine con sta gentaglia che nel '97 non aveva ancora invaso le periferie cittadine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ti devo smentire.
            Purtroppo non ho avuto nessuna vicissitudine con sta gentaglia che nel '97 non aveva ancora invaso le periferie cittadine.
            MA li vedi comunque negativamente .

Mi riferivo ai paladini di tutti fuorch? degli Italiani . Di norma quando pestano i loro di piedi , cambiano visuale .

Comment

• Font Size
              parcheggio attaccato alla discoteca...8000 lampioni....37 auto scassinate (a 3 ragazze ho raddrizzato lo sportello a mano che gliel'avevano divelto e non riuscivano a tornare a casa in quel modo)

Ovviamente denunciato il tutto

Comment

• Font Size
                perch? ? colpa mia se i miei genitori mi hanno regalato un sogno (perch? per me avere l'auto era un sogno...per di pi? decapottabile....cos? da provare in minima parte ci? che si prova in moto...per certi versi anche meglio...solo in alcuni aspetti eh)...e d ? sempre colpa mia se sta gentaglia mi taglia la capote con un taglierino e mi svuota la macchina.

oppure potrei vederla diversamente. ovvero che ? colpa della gente come il possessore di bimota (che ? l'unica cosa per cui lo stimo) se succedono cose del genere in Italia.

Gli auguro di vedere la sua "Moto economica" sui siti web dell'est...
                poi vediamo se fa tanto il bravo ragazzo
                Hai il brutto vizio di augurare il male agli altri..
                Poi non ti lamentare se le cose non ti vanno molto bene...
                E poi calmati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Negativo .

Ognuno dei pareri che leggi in questo topic sono influenzati dalle vicissitudini precedenti .

Se quel bravo ragazzo ricevesse una violenta visita notturna da parte di questi "personaggi" e se lui o qualcuno dei suoi cari avesse problemi gravi di salutein seguito a questa visita , ti posso garantire che il suo parere si sposterebbe pi? verso destra ...

Ho visto gente molto sinistra diventare insofferenti verso qualunque "non autoctono" ...

E' normale .
                  E' la vita a plasmarci .
                  Sarebbe pi? intelligente avercela direttamente con chi ? causa del proprio male e non con un'intera categoria.
                  Generalizzare ? sempre sbagliato ed ancora non ho compreso quali sono i vantaggi nel provare risentimento verso una persona o addirittura verso un'intera categoria di persone.
                  Ma credo che grazie alla partecipazione a questo forum ogni mio dubbio verr? al pi? di fugato [emoji3]

Comment

• Font Size
                    Hai il brutto vizio di augurare il male agli altri..
                    Poi non ti lamentare se le cose non ti vanno molto bene...
                    E poi calmati
                    Non si augura del male nemmeno al proprio peggior nemico

Comment

• Font Size
                      Sarebbe pi? intelligente avercela direttamente con chi ? causa del proprio male e non con un'intera categoria.
                      Generalizzare ? sempre sbagliato ed ancora non ho compreso quali sono i vantaggi nel provare risentimento verso una persona o addirittura verso un'intera categoria di persone.
                      Ma credo che grazie alla partecipazione a questo forum ogni mio dubbio verr? al pi? di fugato [emoji3]

Si,sono solo "alcuni" individui rom...certo!
                      Perch? non frequenti un campo rom o passi una giornata con loro?
                      O pi? semplicemente parli con uno qualunque di loro e chiedi come si procurano da vivere: te lo dicono senza peli sulla lingua!
                      Poi magari fai come un mio amico che diceva: "che male fanno? Sono poveri crist..."
                      Si,perch? gli dava il ferro vecchio ed evitava di andare all'Isola verde per smaltirlo (il mio amico ha uno scaforimessa)...
                      Ovviamente fino a quando non gli hanno rubato anche il ferro buono!
                      Ora la pensa diversamente...

Comment

• Font Size
                        Da come scrivi , sei molto di buon cuore e molto ben motivato nel tutelare questi individui . Pertanto sono sicuro che il forum non ha alcun potere di fugare nessun dubbio in te su tale argomento . Anche perch? tu di dubbi non ne hai . Sono risorse pi? preziose rispetto agli italiani (io lo chiamo razzismo opposto) .
                        Ma ti auguro col cuore di poter serbare sempre questo tuo parere nei loro confronti ... anche se , come leggi qui di seguito , man mano che si capita vittime di queste risorse , si cambia soggettivamente opinione .

Originally posted by nitronori1 View Post
                        Si,sono solo "alcuni" individui rom...certo!
                        Perch? non frequenti un campo rom o passi una giornata con loro?
                        O pi? semplicemente parli con uno qualunque di loro e chiedi come si procurano da vivere: te lo dicono senza peli sulla lingua!
                        Poi magari fai come un mio amico che diceva: "che male fanno? Sono poveri crist..."
                        Si,perch? gli dava il ferro vecchio ed evitava di andare all'Isola verde per smaltirlo (il mio amico ha uno scaforimessa)...
                        Ovviamente fino a quando non gli hanno rubato anche il ferro buono!
                        Ora la pensa diversamente...
                        Eh ...

Comment

• Font Size
                          Oh poi ci sono anche i rom che si trovano un lavoro e si affittano una casa (o gliela da il Comune al posto di darla ad un italiano!):
                          ne conosco uno,bravissima persona,che da 20 anni gestiste le giostre in un parco della mia citt?!
                          Ma sono mosche bianche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Da come scrivi , sei molto di buon cuore e molto ben motivato nel tutelare questi individui . Pertanto sono sicuro che il forum non ha alcun potere di fugare nessun dubbio in te su tale argomento . Anche perch? tu di dubbi non ne hai . Sono risorse pi? preziose rispetto agli italiani (io lo chiamo razzismo opposto) .
                            Ma ti auguro col cuore di poter serbare sempre questo tuo parere nei loro confronti ... anche se , come leggi qui di seguito , man mano che si capita vittime di queste risorse , si cambia soggettivamente opinione .

Eh ...
                            Io non tutelo o difendo nessuno. Specialmente chi si macchia di reato.
                            Semplicemente non sono pervaso da un odio cieco e troglodita verso il diverso.

Comment

• Font Size

Odio cieco?
                              E' evidente che non sei mai stato derubato...soprattutto dopo avergli offerto pi? volte da mangiare...

Comment

• Font Size
                                Questa tua risposta ? una sorta di ciclostilato ... sono esattamente le parole "del partito" e sembrano incontestabili .

Per? , mi sento di quotare maggiormente nitronori1 qui sotto :

Originally posted by nitronori1 View Post
                                Odio cieco?
                                E' evidente che non sei mai stato derubato...soprattutto dopo avergli offerto pi? volte da mangiare...
                                Chi conosce le disgrazie causate dal passaggio di questa gentaglia , ? molto difficile che continua rimanere del pensiero di LucaDB6

Comment

X
                                Working...
                                X