Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Fatti il cabrio con l'hard top [emoji3]
    E' un p? come le ragazze che ? meglio nocn ircolano di notte da sole in minigonna ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' un p? come le ragazze che ? meglio nocn ircolano di notte da sole in minigonna ?
      Un po' di buon senso metterebbe al riparo molti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

oppure un bel coup?...con tetto apribile elettrico

Comment

• Font Size
          da noi circolano..specie sotto i lampioni

Comment

• Font Size

non so nemmeno se esiste per la mia macchina...
            preferisco noleggiare una ruspa...
            il problema ? sempre quello...la legge che viene dietro a te e non a loro...
            Almeno dal parcheggio pi? grande del comune sono riusciti (dopo 20 anni e pi?) a farli sloggiare...chiedevano pure i soldi per parcheggiare.

Parcheggio 3?. Se non paghi forse ci ritrovi qualche danno.

io= parcheggio gratis. Se ci ritrovo qualche danno prega il tuo caxxo di d.io (effettivamente non so manco che religione siano) forte perch? vi sfondo le roulotte con la macchina.

il mio amico ha pagato.
            Io no.
            La mia macchina era linda e pulita al ritorno.
            L'unica stupidata che ho fatto ? non aver chiamato i vigili...
            Avevamo un appuntamento con delle ragazze...tira pi? un pel di...

Comment

• Font Size

mabuon senso de che?
              questa:

(non ? la mia...la mia ? molto pi? moltissimamente bella ) la vendevano cos?.Ha la serratura alle porte.
              E deve rimanere cos?.
              Alle altre auto vicino hanno spaccato il vetro.Sarebbe costato 200€ meno l'avessero fatto anche a me.Sti figli de na gran bottana.

Ripeto a chi difende certi elementi gli dovrebbero sfondare la macchina tutti i giorni.
              E anche i parenti ,cosi magari si rendono conto

Comment

• Font Size
                Lucio hai poi scelto la benzina o il Napalm?

Comment

• Font Size
                  Oltre ad elemosinare soldi, alcuni fanno prostituire i figli.
                  Di rom ladri sinceramente non se ne sente tanto parlare, lo considero pi? un retaggio culturale.

Aprirei un sondaggio e poi vediamo i risultati...inizio io:
                  -mi hanno rubato in casa 2 volte (e 2 da mio fratello che abita vicino)
                  -3 volte in gelateria (un paio di volte durante l'orario di apertura)
                  -le case dei miei vicini se le sono "fatte" tutte
                  Se sono sicuro che fossero rom?
                  Si,in gelateria sicurissimo (perch? visti con i miei occhi)...in casa,visto il modus operandi,lo hanno detto i carabinieri!

Comment

• Font Size
                    Perch? avere la cabrio non "hard top" signigica non avere il buonsenso

A me non piacciono le cabrio o quantomeno non ci impazzisco ... ma non capisco perch? associ il buonsenso alla decapottabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Aprirei un sondaggio e poi vediamo i risultati...inizio io:
                      -mi hanno rubato in casa 2 volte (e 2 da mio fratello che abita vicino)
                      -3 volte in gelateria (un paio di volte durante l'orario di apertura)
                      -le case dei miei vicini se le sono "fatte" tutte
                      Se sono sicuro che fossero rom?
                      Si,in gelateria sicurissimo (perch? visti con i miei occhi)...in casa,visto il modus operandi,lo hanno detto i carabinieri!
                      Io in tal senso ? meglio che non apro bocca .

Dico solo che mi hanno rovinato la vita ... anche se poi sono riuscito a trarne il meglio ed oggi posso dire sia meglio di prima

Comment

• Font Size
                        una volta in casa...sono andati via con anelli,oro e contanti per poco meno di un migliaio di euro..poi preso la macchina(trovato chiavi nella borsa di mia moglie) e se ne sono andati pensando fosse una jaguar....invece era una rover 75 e due gg dopo ritrovata in paese limitrofo dove avevano rubato una jaguar vera stavolta.Dopo un paio di settimane intercettati su superstrada FE - Comacchio abbandonata la jaguar sono scappati per i campi..uno di loro nel saltare il guard rail ? caduto rompendosi gamba.Preso...etnia albanese e rimasto ricoverato in ospedale venti gg.Ho pensato di farmi giustizia da solo avendo saputo il nome e il cognome...poi ho rimesso la coda fra le gambe ed ho ripreso la vita normale....ringraziando che al buio non hanno trovato il cinturone con la pistola e che non sono entrati in camera dei ragazzi.
                        Correva l'anno 2008 la notte fra il cinque e il sei gennaio.

Comment

• Font Size
                          Continuate a dare spazio a questi delinquenti che ne escono rafforzati.
                          Passo e chiudo

Comment

• Font Size

A me non piacciono le cabrio o quantomeno non ci impazzisco ... ma non capisco perch? associ il buonsenso alla decapottabile
                            Stavi parlando di donne in minigonna..
                            E poi anch'io ho avuto una cabrio e stavo molto attento a dove parcheggiavo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Lucio hai poi scelto la benzina o il Napalm?
                              preferirei la ruspa...e guardarli in faccia mentre gli viene demolita la "casa" ...secondo quanto previsto dalla legge

Comment

• Font Size

perch? ? colpa mia se i miei genitori mi hanno regalato un sogno (perch? per me avere l'auto era un sogno...per di pi? decapottabile....cos? da provare in minima parte ci? che si prova in moto...per certi versi anche meglio...solo in alcuni aspetti eh)...e d ? sempre colpa mia se sta gentaglia mi taglia la capote con un taglierino e mi svuota la macchina.

oppure potrei vederla diversamente. ovvero che ? colpa della gente come il possessore di bimota (che ? l'unica cosa per cui lo stimo) se succedono cose del genere in Italia.

Gli auguro di vedere la sua "Moto economica" sui siti web dell'est...
                                poi vediamo se fa tanto il bravo ragazzo

Comment

X
                                Working...
                                X