Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROM e animo umano
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View PostFatti il cabrio con l'hard top [emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
preferisco noleggiare una ruspa...
il problema ? sempre quello...la legge che viene dietro a te e non a loro...
Almeno dal parcheggio pi? grande del comune sono riusciti (dopo 20 anni e pi?) a farli sloggiare...chiedevano pure i soldi per parcheggiare.
Parcheggio 3?. Se non paghi forse ci ritrovi qualche danno.
io= parcheggio gratis. Se ci ritrovo qualche danno prega il tuo caxxo di d.io (effettivamente non so manco che religione siano) forte perch? vi sfondo le roulotte con la macchina.
il mio amico ha pagato.
Io no.
La mia macchina era linda e pulita al ritorno.
L'unica stupidata che ho fatto ? non aver chiamato i vigili...
Avevamo un appuntamento con delle ragazze...tira pi? un pel di...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostUn po' di buon senso metterebbe al riparo molti
questa:
(non ? la mia...la mia ? molto pi? moltissimamente bella) la vendevano cos?.Ha la serratura alle porte.
E deve rimanere cos?.
Alle altre auto vicino hanno spaccato il vetro.Sarebbe costato 200€ meno l'avessero fatto anche a me.Sti figli de na gran bottana.
Ripeto a chi difende certi elementi gli dovrebbero sfondare la macchina tutti i giorni.
E anche i parenti ,cosi magari si rendono conto
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostOltre ad elemosinare soldi, alcuni fanno prostituire i figli.
Di rom ladri sinceramente non se ne sente tanto parlare, lo considero pi? un retaggio culturale.
-mi hanno rubato in casa 2 volte (e 2 da mio fratello che abita vicino)
-3 volte in gelateria (un paio di volte durante l'orario di apertura)
-le case dei miei vicini se le sono "fatte" tutte
Se sono sicuro che fossero rom?
Si,in gelateria sicurissimo (perch? visti con i miei occhi)...in casa,visto il modus operandi,lo hanno detto i carabinieri!
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostAprirei un sondaggio e poi vediamo i risultati...inizio io:
-mi hanno rubato in casa 2 volte (e 2 da mio fratello che abita vicino)
-3 volte in gelateria (un paio di volte durante l'orario di apertura)
-le case dei miei vicini se le sono "fatte" tutte
Se sono sicuro che fossero rom?
Si,in gelateria sicurissimo (perch? visti con i miei occhi)...in casa,visto il modus operandi,lo hanno detto i carabinieri!
Dico solo che mi hanno rovinato la vita ... anche se poi sono riuscito a trarne il meglio ed oggi posso dire sia meglio di prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
una volta in casa...sono andati via con anelli,oro e contanti per poco meno di un migliaio di euro..poi preso la macchina(trovato chiavi nella borsa di mia moglie) e se ne sono andati pensando fosse una jaguar....invece era una rover 75 e due gg dopo ritrovata in paese limitrofo dove avevano rubato una jaguar vera stavolta.Dopo un paio di settimane intercettati su superstrada FE - Comacchio abbandonata la jaguar sono scappati per i campi..uno di loro nel saltare il guard rail ? caduto rompendosi gamba.Preso...etnia albanese e rimasto ricoverato in ospedale venti gg.Ho pensato di farmi giustizia da solo avendo saputo il nome e il cognome...poi ho rimesso la coda fra le gambe ed ho ripreso la vita normale....ringraziando che al buio non hanno trovato il cinturone con la pistola e che non sono entrati in camera dei ragazzi.
Correva l'anno 2008 la notte fra il cinque e il sei gennaio.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? avere la cabrio non "hard top" signigica non avere il buonsenso
A me non piacciono le cabrio o quantomeno non ci impazzisco ... ma non capisco perch? associ il buonsenso alla decapottabile
E poi anch'io ho avuto una cabrio e stavo molto attento a dove parcheggiavo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? avere la cabrio non "hard top" signigica non avere il buonsenso
A me non piacciono le cabrio o quantomeno non ci impazzisco ... ma non capisco perch? associ il buonsenso alla decapottabile
oppure potrei vederla diversamente. ovvero che ? colpa della gente come il possessore di bimota (che ? l'unica cosa per cui lo stimo) se succedono cose del genere in Italia.
Gli auguro di vedere la sua "Moto economica" sui siti web dell'est...
poi vediamo se fa tanto il bravo ragazzo
Comment
X
Comment