Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano , Nomadi
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNon hai capito il senso del mio intervento a causa della tua ceca rabbia [emoji3]
Chi dovrebbe prendersi cura del proprio territorio sono gli italiani residenti del luogo occupato.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ma io mi prenderei cura del mio trerritorio...come taglio l'erba...do lo spray per le zanzare...e darei sprangate a questi abusivi LADRI (perch? sono ladri i rom non dimenticatelo). tutti
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
ma e meglio e piu' facile dare la colpa ai rom
E' come se io , che so , entro in casa tua e ti rubo l'auto . Il giorno dopo mi vedi in giro con la tua auto ed io ti dico che non ? colpa mia perch? tu me l'hai permesso ... non ? un p? forzata come cosa ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postc'? del vero in quello che dici ma scusa n'attimo : arrivano i Rom e commettono gesti contrari alle leggi di dove arrivano . Come si pu? dire "non ? colpa dei Rom ma dei cittadini che lo hanno eprmesso ?"
E' come se io , che so , entro in casa tua e ti rubo l'auto . Il giorno dopo mi vedi in giro con la tua auto ed io ti dico che non ? colpa mia perch? tu me l'hai permesso ... non ? un p? forzata come cosa ?
Oppure le forze dell' ordine , permettono cio'.
Si e' colpa mia.
Comment
X
Comment