Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano , Nomadi
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo si intuisce immediatamente che non hai animo cattivo .
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postbeh..se non ci vedi "il problema"
provaci da cittadino italiano ad occupare un terreno abbandonato... poi sii cos? cortese di riferirci le conseguenze...
dico solo che se un posto e' abbandonato da anni..prima o poi diventera anche pericolante per cui da un lato ben venga se qualche senzatetto lo occupa e magari cerca di "abbellirlo" alla buona.sempre meglio che vederli bivaccare nei parcheggi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Post........ma il vedere questa cat di smidollati da aperitivo radikal chic al baretto riempirsi la bocca di accoglienza,aiuto,diritti,privilegi e quant'altro predika questa becera sx...mi fa venire il voltastomaco
Comment
-
E dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostE dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!
Almeno metti una faccina per capire che stai scherzando....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View PostE dell'italiano che sullo stesso terreno aveva costruito un autofficina abusiva non ne vogliamo parlare? I nomadi almeno cercavano solo un posto in cui stare!
Stavo proprio aspettando di vedere se eri tu o qualcun'altro a fare questa osservazione :gaen:
Comment
-
Se quel terreno non si fosse trovato in uno stato di degrado nessun rom vi si sarebbe insidiato.
Grazie a quei zingarelli ora le persone del luogo avranno pi? cura del loro territorio.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostAlmeno metti una faccina per capire che stai scherzando....
Ed anzi , si meraviglia realmente del perch? la gente pensa ai nomadi ROM e non all'Italiano che cercava di barcamenarsi alla stessa maniera .
Io sono altres? sicurissimo che se venisse aggredito lui o un suo caro dai ROM e ne subisse le conseguenze a vita , cambierebbe idea uniformandosi alla maggioranza della gente .
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo a casa mia, sul mio terreno se devo fare un amplimento anche minimo devo fare richieste progetti e pagare cani e porci (pi? porci che cani... ), se cos? non faccio sono un delinquente ...
Cosa ne penso? Son da dare a fuoco. punto.
Ps. anche se..giustamente il mondo ? dei pi? furbi, non dei pi? onesti.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono sicurissimo che lui pensa realmente quello che ha scritto .
Ed anzi , si meraviglia realmente del perch? la gente pensa ai nomadi ROM e non all'Italiano che cercava di barcamenarsi alla stessa maniera .
Io sono altres? sicurissimo che se venisse aggredito lui o un suo caro dai ROM e ne subisse le conseguenze a vita , cambierebbe idea uniformandosi alla maggioranza della gente .
Comment
X
Comment