Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli annunci moto.it/autoscout.it/subito.it QUELLI BELLI.
Collapse
X
-
-
-
beccatoaltrimenti non si spiega la reazione
Solo che io c'ho accento umbro nord che ha più influenze emiliane per certi versi. Il romanaccio o altro non c'entra nulla.Con lo stuzzicadenti non ci si guida perchè in caso di incidente si buca l'airbagE con le dita vado sul naso mentre guido solo quando è tutto secco,così si scaccola meglio...eccheccazzo. Le basi!
Ma soprattutto la mia ora (da dicembre) è UNA MOTO a tutti gli effetti...può andare anche in autostrada
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh già
beccatoaltrimenti non si spiega la reazione
Solo che io c'ho accento umbro nord che ha più influenze emiliane per certi versi. Il romanaccio o altro non c'entra nulla.Con lo stuzzicadenti non ci si guida perchè in caso di incidente si buca l'airbagE con le dita vado sul naso mentre guido solo quando è tutto secco,così si scaccola meglio...eccheccazzo. Le basi!
Ma soprattutto la mia ora (da dicembre) è UNA MOTO a tutti gli effetti...può andare anche in autostrada
non è che la mia che è 1.298cc è meno moto di quella che avevo prima 1.670cc o più delle 999cc
Ha due ruote? frizione e cambio? caricato leggermente verso l'anteriore con i piedi in asse o indietro? è una MOTO
Se manca una di queste caratteristiche o è uno scooter o un chopperLast edited by omarMT01; 31-01-25, 10:24.
Comment
X
Comment