la vanga ci vorrebbe la vanga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerca 70 dipendenti a Padova, ma nessuno si presenta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ah io arrogante e io sul piedistallo? e quando ci sarei salito, con che frase...sei tu quello che giudica a prescindere la gente che ? nei bar...
ho esaurito le risposte..ma tu farnetichi, allarga il nodo del foulard che ti togli ossigeno dalla testa.
ok, facciamo come dici tu.. cerco di prendere qualcosa di positivo ma non ci arrivo io, dimmi tu cosa mi sono perso di positivo?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9242
- 49
- Maschio
- 1,534
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Questo mondo ? piuttosto spietato ... non tutti abbiamo la fortuna n? in una condizione n? nell'altra .
Non entro nel mio privato ma condivido il pensiero,da una parte o l'altra ? e rimane sempre dura.Last edited by smanettone75; 05-12-17, 17:59.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostLele hai ragione tutti, noi operai siamo tutti scansafatiche al bar e tu hai tutti i diritti di parlarci dietro se ci vedi al bar dopo il turno di notte da 1.100 euro se va bene, sei veramente maleducato,.. Ci dici di non frignare..ma chi ***** sei da permetterti? Avere i soldi non equivale a poter fare l osbruffone ma tanto qui sei il protetto del boss del formu e puoi permetterti di fare i lcazzo che ti pare..adess oricordo perche' non tornavo su ddg da anni...
Saluto tutto e mi godo il ban eterno seduto a lbar a vedere le m3 sfrecciare con i fighetti figli di papa che mi guardano con arroganza
Originally posted by smanettone75 View PostForse quando intendeva stare al bar voleva dire che proprio non faceva niente,io l'ho interpretata cos?.
Comment
-
-
Originally posted by Nace72 View Poststesso stipendio per tutti anche quelli che lavorano nei macchinari complessi e robotizzati...
Questa e' la prassi delle grandi aziende
E continuo a non capire come mai preferiscano rimanere nella grande azienda a 1'300 piuttosto che nella piccola media a stipendi nettamente superiori (e sono proprio molti a preferirlo)
Io posso anche fornire la mia spiegazione per cui lo stipendio rimane basso nella grande azienda : essa , la grande azienda , ha una forza molto superiore nel sopperire alla eventuale mancanza di questo personaggio . Lo rimpiazza pi? velocemente e quindi ha meno valore .
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9242
- 49
- Maschio
- 1,534
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postla vanga ci vorrebbe la vanga
Bisogna anche saperla usare la vanga,? stata fatta x lavorare,produrre beni di prima necessit?,non x essere data in testa alla gente.
Il lavoro nobilita l'uomo,la volenza (aggiungo io) abbassa l'uomo a bestia,ci? che non ?. ...
Senza polemica verso te in quanto non ho mai discusso
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9242
- 49
- Maschio
- 1,534
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo fatico spesso a scrivere in questi topic proprio perch? non espongo il mio privato . Ma se lo facessi , sarebbe MOLTO pi? facile ribattere .
Non ho capito scusami,stai dicendo che ? pi? dura da una parte?
Sempre senza entrare nel privato eh...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postah io arrogante e io sul piedistallo? e quando ci sarei salito, con che frase...sei tu quello che giudica a prescindere la gente che ? nei bar...
ho esaurito le risposte..ma tu farnetichi, allarga il nodo del foulard che ti togli ossigeno dalla testa.
ok, facciamo come dici tu.. cerco di prendere qualcosa di positivo ma non ci arrivo io, dimmi tu cosa mi sono perso di positivo?
Non tutti hanno avuto la fortuna di aver intrapreso una strada giusta ... non tutti hanno avuto l'acume e la fortuna di aggiustare il percorso strada facendo ... per? ? sicuro che oggigiorno le opportunit? sono tante e se uno ha voglia di fare bene o male una strada la trova .
Se vuoi un verso dalla tua parte , ho anche amici che sono persone molto di buona volont? e che hanno effettivamente imparato un mestiere . Quindi sarebbero professionalmente a posto . La salute per? gli ha impedito di svolgere il laovor che hanno imparato pertanto si trovano a 40 anni senza una professionalit? e faticano a trovare posto di lavoro .
Per? , che io conosco , sono eccezioni .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postpotrei anche portarti ad esempio diverse persone che DAL NULLA invece di frignare si sono costruiti una professione ed anche una salda posizione economica . Per gente senza nulla intendo sia gente che viveva da operaio apaghe normali , sia gente che ? arrivata in Italia SENZA NIENTE ed ora ha stipendi ben oltre i 3K ...
Perche' da circa una decina di anni che in Italia se anche hai un idea valida non riesci a metterla in pratica per via delle mazzate di tasse e burocrazia varia..
Per non parlare di piccole medie ditte ed artigiani come me che hanno dovuto chiudere attivita
Comment
-
-
Originally posted by Abcde View PostQuale sarebbe il problema se ci sono persone che non vogliono lavorare nel campo metalmeccanico?Evidentemente hanno altre ambizioni e perseguono obiettivi diversi.Se non li trova,che alzi lo stipendio e vedr? che li trover?...domanda ed offerta,legge vecchia quanto il mondo.
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostForse nel passato Lele...
Perche' da circa una decina di anni che in Italia se anche hai un idea valida non riesci a metterla in pratica per via delle mazzate di tasse e burocrazia varia..
Per non parlare di piccole medie ditte ed artigiani come me che hanno dovuto chiudere attivita
Aprire attivit? in Italia oggi lo ritengo stupido (a meno dia vere un cuscinetto economico da usare in caso di atterraggio forzato) .
Lo stato ? troppo accanito verso l'Italiano ... non ha senso aprire attivit? qui .
Comment
X
Comment