Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tisana al TALLIO avvelenati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tisana al TALLIO avvelenati

    Tracce di tallio in quantit? superiore alla soglia minima di sicurezza sono state trovate in una tisana "campionata" a casa di Alessio Palma e Maria Lina Pedon, i coniugi ultraottantenni di Nova Milanese (Monza) ricoverati da met? novembre proprio per avvelenamento da tallio. Nella stessa famiglia erano gi? morte tre persone per avvelenamento, mentre cinque in tutto sono finite in ospedale.

    La tisana "al tallio", in una terrina priva di marca e di indicazionisulla provenienza, ? stata "campionata" dai tecnici dell'Agenzia tutela salute per la provincia di Monza e Brianza durante l'ultimo sopralluogo dei carabinieri.

    Gli esiti degli esami, eseguiti a Torino all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Piemonte Liguria e Valle d'Aosta, hanno evidenziato la positivit? al tallio di alcune "erbe da infuso" non di fabbricazione commerciale, su cui sono scattate le verifiche per risalire a chi potrebbe averle preparate.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    E' stato arrestato dai carabinieri di Desio, in Brianza, Mattia Del Zotto, ritenuto il responsabile del triplice omicidio dei nonni e di una zia, deceduti a ottobre per avvelenamento dovuto al solfato di tallio. Al 27enne viene contestato anche il tentato omicidio di ulteriori 5 persone (i nonni materni, il marito della zia deceduta, un'altra zia e una badante dei nonni paterni). Secondo la procura, i delitti sarebbero stati premeditati.

    Le vittime sono Giovanni Battista Del Zotto, 94 anni, Patrizia Del Zotto 62 anni e Maria Gioia Pittana 88 anni. Tracce di tallio in quantit? superiore alla soglia minima di sicurezza erano state trovate in una tisana a casa di Alessio Palma e Maria Lina Pedon, coniugi ultraottantenni di Nova Milanese (Monza) ricoverati da met? novembre per avvelenamento.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono notizie che mi lasciano senza parole...cio? sto qua a poco a poco sterminava tutta la parentela?!
      Non va arrestato uno cosi... va eliminato sul posto..
      Chiss? che c@zzo gli passa per la testa ... se si nasce psicopatici, se ? insito nel dna o se lo si diventa col tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che dei BRAVI PSICOTERAPEUTI... potrebbero davvero salvare tanta gente...

        Ma casso

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Ho usato il tallio per punire soggetti impuri" - Mattia Del Zotto ha detto agli inquirenti di aver voluto "punire soggetti impuri". Il 27enne ha poi detto di non voler collaborare con le indagini. I carabinieri hanno trovato in casa sua, a Nova Milanese, cinque confezioni di solfato di tallio. Trovate anche le ricevute del relativo acquisto. Le confezioni, per complessivi 60 grammi, sono state acquistate a Padova. I carabinieri hanno trovato anche sul cellulare del giovane conversazioni in cui lui fa riferimento alle ricevute dell'acquisto.

          "Non saprete mai perch? l'ho fatto" - Dopo l'accenno ai soggetti impuri, Del Zotto si ? per? chiuso in se stesso dicendo chiaramente ai carabinieri, sguardo freddo e nessuna emozione nelle parole, che "non saprete mai perch? l'ho fatto, non ho da collaborare con la vostra istituzione o con altre istituzioni di questo Stato". E quando gli ? stato chiesto se avesse un avvocato di fiducia, ha risposto seccamente: "Non ho bisogno di altre persone che parlino al posto mio. Scegliete dall'elenco del telefono la persona che pi? vi aggrada".

          La madre di Mattia: "Faceva parte di una setta" - Secondo quanto riportato dal verbale dei carabinieri, la madre di Del Zotto ha spiegato che il "figlio ultimamente (...) ci ha detto di non essere pi? cattolico, e che sta seguendo una religione che non ci ha dettagliato. La mia deduzione ? che si tratti di una specie di setta. Questo nuovo stile di vita ? ispirato (...), a suo dire e se non ricordo male, da un gruppo chiamato 'Concilio Vaticano II'".
          da tgcom24

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un Grillino sicuramente.



            Qualunque ragioni adduca o meno al gabbio e buttare le chiavi.

            Comment

            X
            Working...
            X