Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentinel 5p : l inquinamento visto dal satellite
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostOgnuno fa quel che pu? alla fine
Tipo larsen d estate: essendo povero , suda
Giusto quello pu? fare
Tanto il caldo degli ultimi anni ? naturale :gaen:
? tutta sfortuna
Non ? cola dell inquinamento che segnala il satellite... nooo :gaen:
Puttanate da green... mentre gronda di sudore te lo dice
Ovvio che l'impatto moderno dell'umanit? ? pesante e deleterio ... ma state facendo catastrofismo esagerato ...
Ok salvaguardare il business del green e del bio , ma entro i certi limiti dai .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-12-17, 08:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostVero: 3 volte la settimana vado in palestra e ,dopo ,un oretta di spa con bagnoturco e sauna, ci vuole un certo stile anche a sudare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh io mi occupo di altre materie , ma ci sono fior fiori di scienziati ed entit? di ricerca che effettuano questi studi . Basti pensare alle carotature dei ghiacci per analisi approfondite .
E dalle carotature ? emerso che ora abbiamo l anidride carbonica disciolta in atmosfera di quando c erano da 4 a 6 gradi in pi? di t media
Anche se ti occupi di altro, come me, converrai che ci? significa una cosa
@kara la palestra fa parte del recupero post intervento al ginocchio di giugno
Al lavoro, e nonlavoro con un tornio come alcuni mbecilli dicono, ci sono andato coi punti e le stampelle non denunciando 45 giorni di malattia per esser presente sul posto
Prima di dare aria, pensare eh ... che uno statale che mi viene a far le battute su come lavoro anche no
Comment
-
X
Comment