Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentinel 5p : l inquinamento visto dal satellite
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo ... io la penso diversamente . Ma ovviamente ognuno ha la sua idea .
A me fa letteralmente raccapricciare l'idea di buttare del cibo ... se capita che qualcosa va a male in casa nostra , la mia Lei lo butta senza farmelo vedere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio? ? idiota o degna di lode ?
Questa osservazione mi viene proprio perch? settimana scorsa avevo a pranzo una vegetariana di cui avevo sospetto ma non certezza . Nel piatto c'era dei "decori" di carne . Vedo che li mangia ma mi veniva comunque il dubbio e glielo ho chiesto : lei mi rispose "io ho fatto al scelta vegetariana e ne sono contentissima nonch? sosddisfatta . Ma il cibo necessita rispetto cosi come il lavoro e le energie di chi lo ha preparato . Pertanto dal piatto si mangia tutto e non si sciupa niente . Cosi come si recuperano gli scarti di verdura per il brodo , allo stesso modo non si sciupa della carne perch? sia ? vegetariani ."
Lei si ? complimentata per il piatto ed io per il suo modo di ragionare .
Se qualcuno ci invita e c'? la pasta al rag? e nient'altro,lo mangia ...sempre meglio che buttarlo
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostFate discorsi assurdi sul cibo, cmq. Fatevelo dire...
Soprattutto sul buttare il cibo vs mangiarlo per forza.
Ma come ragionate?
Si butta tanto di quel cibo nel commercio mondiale che io mi devo stare a preoccupare se chi ha cucinato quella sera non vuole vedere il cibo sprecato?
Cio?, uno si deve ingozzare per forza secondo voi? Bah...
E il vino allora? Dovrei bere per forza senn? va sprecato?
Ma che ragionamenti sono??
Chiaro che neanche a me piace sprecare il cibo, ma se dovessi mangiare tutto quello che mi viene proposto sarei obeso!
Comincio anche ad avere un'et?, ci metto un sacco a riprendermi da una abbuffata.
Aho! Eddai...
Poi sulla carne ci sono tante questioni: dalla salute personale, a questioni pi? etiche ecc.
NON sono vegano, se mi capita di mangiare carne una tantum NON mi metto a piangere; per? conosco tanti che non la toccano da anni e non ? che ogni volta tocca sentire sti discorsi a tavola.
Che palle
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE sempre la stessa faccia della medaglia , infatti gli animali da allevamento mangiano le stesse cose
Ma dimezzare gli allevamenti significa dimezzare la co2 prodotta
L ammoniaca ecc ecc
Ammoniaca ed altri veleni che poi non ti ritrovi nelle culture successive
Il packaging sostenibile o meno non dipende certo dal prodotto che vuoi confezionare
Ci finiscono pure i madicinali confezionati nella plastica, vuoi venderli sfusi o li proibiamo proprio?
I dati sugli inquinanti li abbiamo, chiari
Come ridurli e che priorit? adottare vedo che siamo ancora un filo confusi
Ridurre allevamenti del 50%, esempio, non significa diventare vegetariani, significa nigliorare lo sfruttamento e cambiare un po le abitudini a tavola...
cerco di non inquinare per quanto mi ? possibile.Non butto mai cartacce,mozziconi o robacci aper terra. smaltisco i rifiuti "speciali"all'isola
ecologica
Iltutto per lavarmi la coscienza del fatto che possiedo ho una moto 2t e una macchina euro 2
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta casa mia il cibo non si butta... ecco perche' sti integralisti del cibo non li posso vedere...
buttare il cibo e' una bestemmia, un'offesa a tutta la gente che ha lavorato per farlo, alla bestia morta per la tua fettina, a chi ha lavorato per comprarlo e a chi ha lavorato per cucinarlo.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostQuesta di non buttare il cibo e di ingozzarsi ? una mentalit? del dopoguerra, dei "nostri" genitori, o nonni, che non aveva pi? senso quando sono nato io quarant'anni fa; figuriamoci oggi!
Sto guardando i miei coetanei amici\conoscenti....maschi ma soprattutto femmine...caxxobestia non se rivede dove finiscono le tette e incomincia la trippa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postpreferisco sbattermene il caxxo come il 99% della gente.
cerco di non inquinare per quanto mi ? possibile.Non butto mai cartacce,mozziconi o robacci aper terra. smaltisco i rifiuti "speciali"all'isola
ecologica
Iltutto per lavarmi la coscienza del fatto che possiedo ho una moto 2t e una macchina euro 2
Tipo larsen d estate: essendo povero , suda
Giusto quello pu? fare
Tanto il caldo degli ultimi anni ? naturale :gaen:
? tutta sfortuna
Non ? cola dell inquinamento che segnala il satellite... nooo :gaen:
Puttanate da green... mentre gronda di sudore te lo dice
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67