Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, qualcuno potrebbe dirmi se ? possibile scrivere su un documento in pdf ? non so come si fa e ne ho necessit? per mandare una email di lavoro.
se qualcuno mi aiuta mi fa un favore.
dipende tanto per cominciare se il pdf ? stato salvato direttamente da un programma di testo piuttosto che un foglio di calcolo o se deriva dalla scansione di una pagina...
nel primo caso ti doresti ritrovare gia a buon punto... nel secondo non ? altro che una immagine da far passare al limite in un ocr....
dopodiche ? pieno di software per editare in modo pi? o meno spinto i pdf.. tipo pdf2xls o simili...
dipende...
io uso acrobat e posso fare quasi tutto..
considera che il pdf ? alla fine un "mero" contenitore.. potresti fare, come detto sopra, tramite i .doc convertiti e poi risalvati come pdf.
Comment