Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gira e rigira , ti si ritrova come testimonial in moltissimi ambiti motociclisti oggigiorno !
Complimenti !
P.s. cazzuta la postura , ebbrtavo Dave !
P.s.2 tira le recchie al fotografo perch? quella foto ? potenzialmente meravigliosa ma peccato che ha tenuto il soggetto trooooooooooppo in basso ... bastava un'ottimizzazione della composizione e sarebbe eccellente !
Lele.... il fotografo ? stato bravissimo.. non ero propriamente fermo eh..
Beh io sono na schiappa anche se adoro la fotografia ed ora mi appresto all'acquisto folle ... per? quella foto ? bellissima davvero ! Diciamo che se l'inquadratura fosse stata pi? ottimizzata , da bellissima sarebbe eccellente !
Beh io sono na schiappa anche se adoro la fotografia ed ora mi appresto all'acquisto folle ... per? quella foto ? bellissima davvero ! Diciamo che se l'inquadratura fosse stata pi? ottimizzata , da bellissima sarebbe eccellente !
I complimenti gli vanno comunque eh !
cosa compri lele?
anche a me affascina molto...ed ? da tempo che vorrei fare un corso come si deve...ma vorrei prima acquistare una bella reflex canon...
La strada era qualcosa di pi? stretto e umido.. ah,ah..
Grande Dave! E sei stato ancora sul conservativo, nella descrizione!
Che risate comunque, quel giorno! Se penso ancora alla vecchietta che raccoglieva legna nella scarpata sotto alla curva del ginocchio a terra...
Toh.. il buon Lorenzo Lanata di MV Agusta mi ha appena girato anche questa schermata (ovviamente manco me ne ero accorto , si lo so, sono molto social)
anche a me affascina molto...ed ? da tempo che vorrei fare un corso come si deve...ma vorrei prima acquistare una bella reflex canon...
Io ho iniziato con una EOS1000D . Ai tempi era appena uscita .
Bast? poco per capire che volevo qualcosa di meglio ...
Ora , dopo anni ... 8 per l'esattezza ... e dopo altre 2 Reflex , ? un anno che metto "gli avanzi del mese" in una sorta di salvadanaio ... ed ora finalmente mi compro la Reflex che bramo da quando l'hanno presentata lo scorso anno :
Toh.. il buon Lorenzo Lanata di MV Agusta mi ha appena girato anche questa schermata (ovviamente manco me ne ero accorto , si lo so, sono molto social)
Mi pareva infatti di riconoscere il casco ma non lo ricollegavo a nessuno, ora ho capito di chi ?
Comment