Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finanziamento a tasso zero... Ma dove ci guadagnano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by backmarker View Post
    e infatti... TAEG 0,48 %.
    quello conta, alla fine un cinquecentino all'anno glielo devi sempre dare.
    che poi le chiamino "spese istruzione pratica" o "spese di incasso o bancarie"...
    Ma come 500 l'anno? 250 x 40 sono 10mila... Mica 11500...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by backmarker View Post
      hai ragione, sono solo 48 ?... che in tre anni cmq diventano sempre 150...
      Ah ok, ci siamo

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        rimetterci? te lo mettono nel prezzo
        tant'e' che, se paghi in contanti, ottieni "sconti", che non sono altro che il tasso per il finanziamento che non utilizzi
        Larsen .... da quant'? che non compri qualcosa di potenzialmente finanziabile?

        Comment


        • Font Size
          #34
          comunque .... le vie del commercio sono infinite ..

          ieri ho ordinato il telefono nuovo ... costo al MediaWorld 869 euro ... costo alla Tim 15 euro al mese, per 30 mesi, totale 450 euro .. unico obbligo pagamento con carta credito.

          Nessun anticipo, nessun altro obbligo ... addirittura tengo il mio contratto Tim ricaricabile, 12 euro al mese, che ricarico io quando voglio.
          Probabilmente devo solo essere cliente fino all'acquisizione del telefono definitiva, ma non ne sono sicuro.

          Ho cercato la fregatura, ma non la trovo magari sono pirla io

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by filotto View Post
            comunque .... le vie del commercio sono infinite ..

            ieri ho ordinato il telefono nuovo ... costo al MediaWorld 869 euro ... costo alla Tim 15 euro al mese, per 30 mesi, totale 450 euro .. unico obbligo pagamento con carta credito.

            Nessun anticipo, nessun altro obbligo ... addirittura tengo il mio contratto Tim ricaricabile, 12 euro al mese, che ricarico io quando voglio.
            Probabilmente devo solo essere cliente fino all'acquisizione del telefono definitiva, ma non ne sono sicuro.

            Ho cercato la fregatura, ma non la trovo magari sono pirla io
            Ma nn c'? fregatura... ? solo che ti ABITUANO al giochino... Finch? nn ne puoi fare a meno...anche se il TAEG NN ? pi? quello conveniente

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              siamo nel mese migliore per comprare, devo chiudere l'anno.

              poi comunque se non ricordo male le concessionarie si prendono una percentuale su ogni pratica e quello della finanziaria si prende comunque i soldi di apertura pratica che su migliaia di finanziamenti sono bei soldi lo stesso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by filotto View Post
                Larsen .... da quant'? che non compri qualcosa di potenzialmente finanziabile?
                uhm... sai che credo di non averlo mai fatto?
                se ho i soldi compro, se non ho i soldi non compro, e se ho pochi soldi compro quello che posso permettermi

                lo so, facessero tutti cosi' sarebbe il crollo verticale dell'economia finanziaria e bancaria... ma che ci vuoi fare?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  uhm... sai che credo di non averlo mai fatto?
                  se ho i soldi compro, se non ho i soldi non compro, e se ho pochi soldi compro quello che posso permettermi

                  lo so, facessero tutti cosi' sarebbe il crollo verticale dell'economia finanziaria e bancaria... ma che ci vuoi fare?...
                  ti sei perso il bello di comprare qualcosa che in teoria non potresti permetterti ti assicuro che non ? niente male, io lo faccio da 20 anni il trucco ? non saltare MAI una rata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se voglio qualcosa che non posso permettermi subito, risparmio
                    nel frattempo esce roba migliore, cosi' quando alla fine li ho per quello che m'interessa, posso scegliere
                    le rate sono un'inculata...

                    voglio dire, per cose tipo la macchina o la casa, per forza eh... parlo di normale "commercio"..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      State facendo l?errore di associare il costo che sostiene l?azienda per il tasso zero, alla vendita.
                      Non funziona cos?. La vendita ha il suo GM (gross margin) mentre i costi del finanziamento (gli interessi li pagano), vanno nel calderone contabile generale aziendale.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        State facendo l?errore di associare il costo che sostiene l?azienda per il tasso zero, alla vendita.
                        Non funziona cos?. La vendita ha il suo GM (gross margin) mentre i costi del finanziamento (gli interessi li pagano), vanno nel calderone contabile generale aziendale.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vedi che FiGnocco
                        Non sbaglia mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          State facendo l?errore di associare il costo che sostiene l?azienda per il tasso zero, alla vendita.
                          Non funziona cos?. La vendita ha il suo GM (gross margin) mentre i costi del finanziamento (gli interessi li pagano), vanno nel calderone contabile generale aziendale.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          certo, cos? anche se i costi del finanziamento oltrepassano il margine, il CEO dice in assemblea soci che ? stato un successo e che l'operazione verr? senz'altro ripetuta

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X