Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....che bella e brutta giornata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....che bella e brutta giornata...

E si che giornata difficile.......... ma ad un tratto bellissima

Oggi ho venduto la mia ex-casa ovvero quella dove vivevo con la mia ex-moglie........ Tanti sacrifici buttati tante giornate passate a pensare come arredarla, epoi a tagliare l'erba e giocare con mio figlio ed il cane..... quanti ricordi stupendi... che ora mi rendono triste.
    Oggi ho dovuto portare il cane in canalie... spero a settembre di poterlo riprendere con me, oggi sono scoppiato in lacrime!!!!!

Ma una cosa mi ha scaldato il quore come poche altre volte... mio figlio ha imparato la sua prima poesia e me l'ha recitata, una poesia sulla festa della mamma, dovevate vedere che carino e che bravo !!!!!!!!!! Io lo adoro!!!!!!!!!!

• Font Size
    son soddisfazioni, fanculo i ricordi, hai un bimbo di cui esser fieri andrea

Comment

• Font Size
      no il cane no----------------------

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        son soddisfazioni, fanculo i ricordi, hai un bimbo di cui esser fieri andrea
        Non credo sia facile buttarsi alle spalle tutto questo.
        Mi spiace per te, Andrea, anche se non ti conosco.
        Sono per? contento di sapere che tuo filgio ti rende felice e ti auguro di poter riprendere il tuo cane, quanto prima.
        Un abbraccio

Comment

• Font Size
          RITIENITI "paccato sulla spalla" virtulmente andre.. hai scritto delle bellissime cose, anche se l'altra faccia delal medaglia ? molto triste

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr

tu nn hai idea di che cosa ho fatto per poterlo mandare in un altra famiglia ma senza risultato, cmq ogni 15 gg vado a prenderlo per il W.E., e pago per il suo mantenimento gli ho trovato un canile dove li portano anche a spasso, e Giuro che quanto prima me la riprendo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreav60
              Originally posted by leoncr

tu nn hai idea di che cosa ho fatto per poterlo mandare in un altra famiglia ma senza risultato, cmq ogni 15 gg vado a prenderlo per il W.E., e pago per il suo mantenimento gli ho trovato un canile dove li portano anche a spasso, e Giuro che quanto prima me la riprendo!!!!!!!!!!!
              bravo

Comment

X
              Working...
              X