MI STO SENTENDO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso faccio prendere un infarto a...
Collapse
X
-
no ragazzi non potete capire e se dico che non potete vuole dire che se potete...? meglio se non potete!Originally posted by mito22Ah ecco.... vedi che non parlo a vanvera?Originally posted by doc67MI STO SENTENDO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!

VENDO PINZE NISSIN CNC invece che 2960 a 1000 euro!
o mio dioooooooooooooooooooooooo
Comment
-
E aspetta che mi arrivino stipendi sul conto... che ho in mente un paio di cosette..Originally posted by doc67no ragazzi non potete capire e se dico che non potete vuole dire che se potete...? meglio se non potete!Originally posted by mito22Ah ecco.... vedi che non parlo a vanvera?Originally posted by doc67MI STO SENTENDO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!

VENDO PINZE NISSIN CNC invece che 2960 a 1000 euro!
o mio dioooooooooooooooooooooooo
moooooolto particolari..
Comment
-
Originally posted by mito22Sono due tocchi di ferro in due sacchettini..Originally posted by doc67aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito22Mah.. no.. sono cosette da maniaci di meccanica come io e il pirla pelato..

Problemi alla prostata??
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by mito22Sono due tocchi di ferro in due sacchettini..Originally posted by doc67aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito22Mah.. no.. sono cosette da maniaci di meccanica come io e il pirla pelato..

Problemi alla prostata??
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by mito22Sono due tocchi di ferro in due sacchettini..Originally posted by doc67aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito22Mah.. no.. sono cosette da maniaci di meccanica come io e il pirla pelato..

Problemi alla prostata??
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by mito22Sono due tocchi di ferro in due sacchettini..Originally posted by doc67aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito22Mah.. no.. sono cosette da maniaci di meccanica come io e il pirla pelato..

Problemi alla prostata??

C'? chi soffre di rigidit? alle articolazioni e c'? chi soffre di altri TIPI di rigidit?....
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by mito22Sono due tocchi di ferro in due sacchettini..Originally posted by doc67aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito22Mah.. no.. sono cosette da maniaci di meccanica come io e il pirla pelato..

Problemi alla prostata??

Comment
X

Comment