Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 96 anni in carcere il contabile di Auschwitz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensa che se fossi in un paese comunista, non potresti comprare manco quelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      pensa che se fossi in un paese comunista, non potresti comprare manco quelle
      Se ? per questo non ho i paraocchi e critico apertamente quello che c'era di sbagliato in quel modello...
      Pensa anche te che con un regime fascista le libert? che hai oggi te le sogneresti!!!

Comment

• Font Size
        tipo quali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Se ? per questo non ho i paraocchi e critico apertamente quello che c'era di sbagliato in quel modello...
          Pensa anche te che con un regime fascista le libert? che hai oggi te le sogneresti!!!
          e questa barzelletta a chi la racconti
          ...avete ancora la fotografia di stalin nelle sedi di partito e la falce con il martello incrociate in kantina

Comment

• Font Size
            capolavoro per viaggiare in piena glasnost

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              tipo quali?
              la prima che mi viene in mente salari tutti uguali, ma ce ne sono altre sicuramente che adesso non mi vengono in mente....

Originally posted by Carapintadas View Post
              e questa barzelletta a chi la racconti
              ...avete ancora la fotografia di stalin nelle sedi di partito e la falce con il martello incrociate in kantina
              Avete chi?? Non ho tessere di partito e la mia onest? intellettuale ? anni luce lontana dalla tua, io critico le azioni e i comportamenti delle persone in base a quello che fanno non in base al credo politico come fai te!!!

Comment

• Font Size
                la prima che mi viene in mente salari tutti uguali, ma ce ne sono altre sicuramente che adesso non mi vengono in mente....

Avete chi?? Non ho tessere di partito e la mia onest? intellettuale ? anni luce lontana dalla tua, io critico le azioni e i comportamenti delle persone in base a quello che fanno non in base al credo politico come fai te!!!
                sei il RE de..la sai l'ultima
                ..tu l'onest? intellettuale ce l'hai solo forse..fra le gambe..sei pi? a sx di una precedenza sbagliata:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  sei il RE de..la sai l'ultima
                  ..tu l'onest? intellettuale ce l'hai solo forse..fra le gambe..sei pi? a sx di una precedenza sbagliata:gaen:
                  CVD, l'onest? intellettuale non ha una bandiera, forse ? per questo che tu non ce l'hai e mai ce l'avrai!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ... bboni !

Ognuno ha le sue vedute ed ? dovere di ognuno di noi avere rispetto delle idee altrui .

Comment

• Font Size
                      Interessante novita'

Comment

• Font Size
                        ehm... e ti pare che avere salari tutti uguali sia una buona cosa? specie quando questi vengono livellati al ribasso?

la meritocrazia a sinistra non sanno manco dove sta di casa... figuriamoci se uno che lavora piu' di un altro, anche se nello stesso luogo e nello stesso ruolo, possa prendere di piu'... robe da matti, roba da fare scioperi

Comment

• Font Size
                          hanno pubblicato il nuovo catologo del perfetto ipocrita?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abatefaria View Post
                            hanno pubblicato il nuovo catologo del perfetto ipocrita?...
                            e calendario

Comment

• Font Size
                              CVD, l'onest? intellettuale non ha una bandiera, forse ? per questo che tu non ce l'hai e mai ce l'avrai!!!!
                              l'onest? intellettuale porta a vedere qualche pregio anche nella parte avversaria...cosa che tu non fai e per questo ribadisco che ci sei lontanissimo:gaen:
                              ...io non ambisco ad averne..per me a sx dell'estrema destra conservatrice non c'? nulla di buono..ma non rivendico alcuna appartenenza all'onest? intellettuale...e mi barbazan

Comment

X
                              Working...
                              X