Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che se fossi in un paese comunista, non potresti comprare manco quelle
Se ? per questo non ho i paraocchi e critico apertamente quello che c'era di sbagliato in quel modello...
Pensa anche te che con un regime fascista le libert? che hai oggi te le sogneresti!!!
Se ? per questo non ho i paraocchi e critico apertamente quello che c'era di sbagliato in quel modello...
Pensa anche te che con un regime fascista le libert? che hai oggi te le sogneresti!!!
e questa barzelletta a chi la racconti
...avete ancora la fotografia di stalin nelle sedi di partito e la falce con il martello incrociate in kantina
e questa barzelletta a chi la racconti
...avete ancora la fotografia di stalin nelle sedi di partito e la falce con il martello incrociate in kantina
Avete chi?? Non ho tessere di partito e la mia onest? intellettuale ? anni luce lontana dalla tua, io critico le azioni e i comportamenti delle persone in base a quello che fanno non in base al credo politico come fai te!!!
la prima che mi viene in mente salari tutti uguali, ma ce ne sono altre sicuramente che adesso non mi vengono in mente....
Avete chi?? Non ho tessere di partito e la mia onest? intellettuale ? anni luce lontana dalla tua, io critico le azioni e i comportamenti delle persone in base a quello che fanno non in base al credo politico come fai te!!!
sei il RE de..la sai l'ultima
..tu l'onest? intellettuale ce l'hai solo forse..fra le gambe..sei pi? a sx di una precedenza sbagliata:gaen:
ehm... e ti pare che avere salari tutti uguali sia una buona cosa? specie quando questi vengono livellati al ribasso?
la meritocrazia a sinistra non sanno manco dove sta di casa... figuriamoci se uno che lavora piu' di un altro, anche se nello stesso luogo e nello stesso ruolo, possa prendere di piu'... robe da matti, roba da fare scioperi
CVD, l'onest? intellettuale non ha una bandiera, forse ? per questo che tu non ce l'hai e mai ce l'avrai!!!!
l'onest? intellettuale porta a vedere qualche pregio anche nella parte avversaria...cosa che tu non fai e per questo ribadisco che ci sei lontanissimo:gaen:
...io non ambisco ad averne..per me a sx dell'estrema destra conservatrice non c'? nulla di buono..ma non rivendico alcuna appartenenza all'onest? intellettuale...e mi barbazan
Comment