Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succedono tutte a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. adesso vi faccio ridere...

Allora.. qualcuno sapr? che venerd? scorso mi hanno fatto una turbinoplastica al naso...

Vabb? tutto ok.. torno a casa... prenda antibiotici, faccia sciacqui con acqua e sale, metta la pomata e le gocce e DELICATAMENTE CERCHI DI TENERE IL NASO PULITO....

Prima stavo eseguendo l'operazione... (calcolate che non ho praticamente sensibilit? sulla pelle e all'interno, quindi ? come toccare qualcosa coi guanti da forno... fino a ieri manco sentivo gli odori)...

Adesso spero di non essere scabroso o disgustoso.. prendetela sul ridere...

Mi pare di sentire con la punta delle dita un filetto.. che mi d? fastidio... come se fosse un peletto del naso... mi punto il cell con la torcia.. non si vede nulla...

Boh... provo con l'unghia di indice e pollice a prenderlo.... dopo un p? CAZZ.. preso....

Vabb?.... d? una tiratina.......

Sapete cosa era.............

ERA UN ***** DI PUNTO.....

A parte il male che stavo svenendo.. a parte che stavo quasi tirandomi la testa sul lavandino...

Gi? sangue... ora tutto ok... ho annaffiato solo un p? il bagno...

MA CASSO.... potevano dirmi anche OCCHIO IMBECILLE che hai i punti nel naso, potrebbero darti fastidio ma non li toccare....

Se mi buttavano negli occhi peperoncino black scorpion.. li avrei avuti meno rossi.
    oddddddiiiooo bosss ma quale disgusto? io sento dolore solo a guradare il messaggio. E pensare che l'unica volta un vita mia che ho inavvertitamente tirato un pelo all'interno di una narice (tra l'altro senza che si staccasse ...) ho lacrimato 17 minuti ...

Mapuretuper?!!! Macavolo metti mani, peggio dei bambini!!!
    Menomale che non ti sei creato danni. Va ridiamoci. Ammesso che tu abbia smesso di piangere

Comment

• Font Size
      Figurati.... a ripensarci fa ridere anche me eh.. QUASI...

Il problema ? che se rido mi fa male la faccia casso..
      HAHHAAHAHAHA

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Per quanto concerne le mie (per fortuna poche) esperienze e quelle dei miei conoscenti ? un difetto comune della maggior parte dei dottori non informare bene il paziente riguardo il post operatorio, probabilmente perch? per loro ? ordinaria amministrazione e danno troppe cose per scontate... e questo mi fa immensamente incazzare!!

Comment

• Font Size
          si, ma anche te... c'? una minchia di differenza tra un pelo e un punto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            si, ma anche te... c'? una minchia di differenza tra un pelo e un punto....
            Non ho sensibilit?.... nel naso...... mi hanno operato venerd?.... e sono entrato con le punte delle unghie... pensavo fosse una crosticina o qualcosa..

Abb?....

Il 7 me li tolgono.. sar? da ridere pure l?... ah,ah...

Comment

• Font Size
              Scusami ma pure a me ? venuto da ridere leggendo il primo post

Pensando poi al male che hai provato poi un po mi ? spiaciuto,ma oggi va meglio?

Comment

• Font Size
                Si oggi bene.. grazie... mi sento solo come super influenzato..

Per non farmi mancare nulla in ospedale ho preso il raffreddore..

Comment

• Font Size
                  Non ho sensibilit?.... nel naso...... mi hanno operato venerd?.... e sono entrato con le punte delle unghie... pensavo fosse una crosticina o qualcosa..

Abb?....

Il 7 me li tolgono.. sar? da ridere pure l?... ah,ah...
                  dopo danno molto meno noia a toglierli.

? pi? fastidio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    dopo danno molto meno noia a toglierli.

? pi? fastidio..
                    Ma si,un p? di prurito al massimo!
                    Il problema ? che Davide inizier? a grattarsi...

Comment

• Font Size

MA CASSO.... potevano dirmi anche OCCHIO IMBECILLE che hai i punti nel naso, potrebbero darti fastidio ma non li toccare....
                      OT polemico (piccolo, lo giuro): millenni fa, portai mi moglie in una clinica privata rinomata per fare un'isteoscopia con biopsia dell'utero (googolatevi che cos'?).
                      Rischio di sterilit? permanente e infezioni mortali (2% dei casi, a quanto ci hanno detto).

Facciamo l'esame, tutto a posto, andate in pace: arriviamo a casa, BOM! febbre a 40, sanguinamento vaginale abbondante, vertigini!

Immaginate lo stato d'animo.

Cerco di rintracciare i luminari, ma nessuno di ginecologia si degna di rispondere a nessun telefono.

Alla fine, vedo su internet che sono effetti collaterali praticamente "certi" dell'esame, almeno per 24 ore, dopo le quali sono infatti scomparsi.

Ora, io dico: cosa costava a medici/infermieri/paramedici/usceri non dico spiegarci, ma darci un foglietto prestampato con l'elenco degli effetti collaterali, in modo da non dover morire d'infarto un volta a casa?

Machemminchia!

Comment

• Font Size
                        fanculo ho sentito dolore nel leggere

Comment

• Font Size
                          vabb?...
                          ma sul foglio di dimissione non c'era qualche scrita criptica tipo....

IL GIORNO XY PRESENTARSI PER LA RIMOZIONE DEI PUNTI ???

anche perch? non penso che fosse quelli che si riassorbono dal soli...

Comment

• Font Size
                            Il boss voleva alleggerire pure il naso [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              fanculo ho sentito dolore nel leggere
                              Hahahahahahahahah

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                vabb?...
                                ma sul foglio di dimissione non c'era qualche scrita criptica tipo....

IL GIORNO XY PRESENTARSI PER LA RIMOZIONE DEI PUNTI ???

anche perch? non penso che fosse quelli che si riassorbono dal soli...

No... c'? solo scritto VISITA AMBULATORIALE 7-12-2017

e stigrandissimi..

Comment

X
                                Working...
                                X