Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi non tromba da pi? tempo?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCmq... anche se non trombate da tempo... non rompete a chi tromba...
VEDI STAMBECCO!
ah,ah...
Non sono mica stambecchi questi per?. Cmq. bella stronza la bestia dietro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postaccontentati...quando ? guerra ? guerra per tutti,poi ricorda sempre"a n'aveign chiav? dal pezz..e segn vgn? a ca cunteint"
Comunque le mie sono battute...visto che da quel lato li non mi devo lamentare...
Per fortuna la moglie non mi fa certo rimpiangere nulla dei tempi in cui ero single...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nace72 View Posteh gia' e' proprio vero in giovent? ne abbiamo chiav..o di peggio...e siamo venuti a casa contenti...
Comunque le mie sono battute...visto che da quel lato li non mi devo lamentare...
Per fortuna la moglie non mi fa certo rimpiangere nulla dei tempi in cui ero single...
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Postal momento dipende dal giorno della settimana, vedo la compagna solo nel WE,
se ti rispondo oggi o venerd? le cose cambiano
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAh ecco; mi pare di capire che per te le cose funzionino in modo diametralmente opposto rispetto a me...:gaen: ma lo so di essere io in una situazione atipica...
Io riesco a vederla solo sabato e domenica, ci do dentro in quei 2 giorni
Quindi se rispondo al sondaggio oggi fa 1, se rispondo venerd? fa 5...
Non capisco la tua posizione Giova
Comment
X
Comment