Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma....io pap??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma....io pap??

    ...e dopo 19 anni di convivenza.... un giorno la compagna di vita disse "se smettessi di prendere anticoncezionali? "
    E io risposi " be. ..non siamo pi? pivelli, fino ad oggi mai cercati ne voluti, per mancanza di tempo, lavoro, per egoismo forse... io son gi? vecchiotto. .. ok .. e vediamo che succede ..."
    Tra l'altro si dice che chi ha varicocele ? meno fertile...io ne ho 1 per palla di cui uno piuttosto enorme...un'orchite alle spalle... una prostatite fatta anni dietro...insomma..proprio il pi? fertile del pianeta non sono
    E INVECE... taacc qualche botta dopo...
    A maggio se tutto va come deve andare esce fuori un pivello... (da esame su " dna fetale " risulta maschio.. per la morfologica ? ancora prestino..)
    Devo dire che..gioia a parte, mi ha sconvolto vedere in eco un microbo di circa 4-5 mm senza braccia e gamba e sentire un cuore che batteva all'impazzata (140-150 battiti circa..).
    Alla seconda eco invece...8.5 cm di lunghezza...con testa gambe e braccia (ancora senza occhi..) vederlo muoversi, stirarsi,. girarsi sottosopra in mezzo secondo tipo flash , tanto che la ginecologa a volte lo perdeva, cio?. .8.5 CM un micro bimbo in miniatura, anche qui con un cuore che batte all'impazzata.
    Difficile smuovermi... incidenti, morti, caratterialmente ci passo sopra senza grossi traumi...ma stavolta son rimasto senza parole, come un demente davanti ad un monitor.. (si ? sorpresa pure la consorte...).
    Mi sa che dopo che avr? assistito al parto sar? celebralmente rincoglionito a vita
    Ho i miei punti di vista della vita, maturati col tempo e varie esperienze, un po' come tutti si cambia... ma vedere in prima persona 2 vite dentro un unico corpo... senza parole veramente...

  • Font Size
    #2
    Ma tantissimi auguri!!![emoji7][emoji7][emoji7]

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      E si , ? una cosa che lascia senza fiato , inutile cercare di spiegare cosa proverai perch? come per altre cose, per capirle , bisogna provarle sulla propria pelle quindi che dire........Auguri
      Last edited by mauri954; 28-11-17, 20:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che cosa meravigliosa. Auguroni!

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande, auguroni Emmo so azzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Auguroni.....il rincoglionimento ? garantito

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanti auguri!!

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tanti ma tanti auguri ? l'esperienza pi? bella che la vita pu? darti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Blade !
                    Auguroni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      ...e dopo 19 anni di convivenza.... un giorno la compagna di vita disse "se smettessi di prendere anticoncezionali? "
                      E io risposi " be. ..non siamo pi? pivelli, fino ad oggi mai cercati ne voluti, per mancanza di tempo, lavoro, per egoismo forse... io son gi? vecchiotto. .. ok .. e vediamo che succede ..."
                      Tra l'altro si dice che chi ha varicocele ? meno fertile...io ne ho 1 per palla di cui uno piuttosto enorme...un'orchite alle spalle... una prostatite fatta anni dietro...insomma..proprio il pi? fertile del pianeta non sono
                      E INVECE... taacc qualche botta dopo...
                      A maggio se tutto va come deve andare esce fuori un pivello... (da esame su " dna fetale " risulta maschio.. per la morfologica ? ancora prestino..)
                      Devo dire che..gioia a parte, mi ha sconvolto vedere in eco un microbo di circa 4-5 mm senza braccia e gamba e sentire un cuore che batteva all'impazzata (140-150 battiti circa..).
                      Alla seconda eco invece...8.5 cm di lunghezza...con testa gambe e braccia (ancora senza occhi..) vederlo muoversi, stirarsi,. girarsi sottosopra in mezzo secondo tipo flash , tanto che la ginecologa a volte lo perdeva, cio?. .8.5 CM un micro bimbo in miniatura, anche qui con un cuore che batte all'impazzata.
                      Difficile smuovermi... incidenti, morti, caratterialmente ci passo sopra senza grossi traumi...ma stavolta son rimasto senza parole, come un demente davanti ad un monitor.. (si ? sorpresa pure la consorte...).
                      Mi sa che dopo che avr? assistito al parto sar? celebralmente rincoglionito a vita
                      Ho i miei punti di vista della vita, maturati col tempo e varie esperienze, un po' come tutti si cambia... ma vedere in prima persona 2 vite dentro un unico corpo... senza parole veramente...
                      ? bello leggere questo tuo post,xk si sente proprio la felicit?.complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        auguri, ma vedi di godertela da qui a maggio, che dopo son cazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti faccio i miei migliori auguri


                          Mai provato ma credo che nn esista emozione simile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tanti auguri ottimo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Auguroni a te e Signora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X