Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istigava ragazzine all'ANORESSIA denunciata BLOGGER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Istigava ragazzine all'ANORESSIA denunciata BLOGGER

    La polizia di Ivrea ha denunciato per istigazione al suicidio e lesioni gravissime la creatrice di un blog, una 19enne residente a Porto Recanati (Macerata), in cui giovani donne, anche minori, venivano spinte all'anoressia. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia presentata dalla mamma di una 15enne di Ivrea, assidua lettrice del blog, che accusava gravi disturbi alimentari che la avevano portata a un forte dimagrimento.

    Il blog. Si rivolgeva soprattutto a ragazzine di 14 e 15 anni, convincendole a seguire una dieta particolare con un apporto massimo di 500 calorie al giorno. Nel suo blog "Pro Ana" c'erano anche i consigli per rimediare a un eccesso calorico: vomitare, con tanto di consigli e metodi su come fare. A sollevare il caso ? stata una mamma di Ivrea preoccupata perch? la figlia quattordicenne continuava a perdere inspiegabilmente peso e si ? rivolta alla polizia di Ivrea. Era il 2016.

    Le indagini. Le indagini sono state affidate al sostituto procuratore di Ivrea, Lea Lamonaca. Dopo un lavoro durato mesi, i poliziotti sono arrivati fino a Porto Recanati, all'autrice del blog, una diciannovenne anch?essa anoressica.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    io non c'entro nulla..lo giuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo questa ci vorrebbe per le amiche della mia ragazza...
      da 150cm a quasi 1.75 tutte sopra i 100 kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        caxxo questa ci vorrebbe per le amiche della mia ragazza...
        da 150cm a quasi 1.75 tutte sopra i 100 kg
        Sti cazz... da un eccesso all'altro
        Fai prima a saltarle che girarci intorno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          un giorno vado in pausa e trovo sedute ad un tavolo due di peso circa 120kg l'una che mangiavano soddisfatte due bombe alla crema inzuppandole nel cappuccino(scena raccapricciante) e all'opposto del tavolo una graziosissima ragazza che mangiava uno yogurt magro...e la guardavano facendo battute su quello che mangiava

          mi hanno fatto una tristezza unica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            caxxo questa ci vorrebbe per le amiche della mia ragazza...
            da 150cm a quasi 1.75 tutte sopra i 100 kg
            socmel...i turtell

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Sti cazz... da un eccesso all'altro
              Fai prima a saltarle che girarci intorno...
              Originally posted by doc67 View Post
              un giorno vado in pausa e trovo sedute ad un tavolo due di peso circa 120kg l'una che mangiavano soddisfatte due bombe alla crema inzuppandole nel cappuccino(scena raccapricciante) e all'opposto del tavolo una graziosissima ragazza che mangiava uno yogurt magro...e la guardavano facendo battute su quello che mangiava

              mi hanno fatto una tristezza unica
              Allora..che la gente fa battute quando le vede (specie quella da 1,50 cm per diametro di una botte ? vero)...e a me spiace che ? pure simpatica (sposata e tutto eh) ...per? cavolo un po' d'amor proprio...alle persone tocca imparare a voler bene al proprio corpo...sia in un eccessoisa in un altro...non "violentarlo" con troppo o troppo poco cibo

              Comment

              X
              Working...
              X