Ora capisco perch? c'? chi compra "4 salti in padella"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidemasterchef
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by filotto View Poste se invece dell'acqua di rubinetto usaste l'acqua minerale?
e se invece dell'acqua minerale usaste del brodo?
e se invece che calare la pasta in acqua fate il contrario? Ovvero "risottate" la pasta, cio? la mettete cruda in padella e ci versate sopra il brodo bollente?Usando la stessa tempistica di cottura del metodo tradizionale
Think about it
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostAnzi . A dirla tutta a quanto so . Prima bolle poi si sala e poi si cala la pasta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ultimamente si dice che una volta che bolle.. e si sala.. si potrebbe spegnere e il tempo di cottura ? lo stesso in pratica.
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postma ovvio che no, ? che un mio collega mi dice: io arrivo a casa, metto l'acqua, metto la pasta e mi faccio la doccia cos? esco e ho la pasta pronta...alch? io provo ed effettivamente metti l'acqua, metti la pasta,esci dalla doccia e scoli.. ? che non capisco perch? di solito NON si faccia cos? anche perch? viene uguale. penso per calcolare i tempi di cottura????? ma poi se la assaggi che te frega dei tempi? la tolgo quando ? cotta o al dente o commemepiasce e basta.....?!?!!?
Ovvio che se hai l'acqua a 1 grado ? pi? difficile..
Originally posted by Malio78Tn View Postil fatto di salare dopo che bolle ? che senn? si creano delle tensioni chimiche che fanno bollire l'acqua a temp pi? alte ,quello ? risaputo
Comment
-
vedi che per? non ci sono proprio tutte certezze allora neanche in un argomento cos? scontato
gi? che siamo in tema, ma.....la pasta col Bimbi ? vero che viene una schifezza? ho sentito dire eh....non ritiratemi il passaporto stavolta
Comment
X
Comment